Nel corso della quarta puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Gabriel Garko. L’attore ha fatto coming out e in molti hanno iniziato a chiedersi a quanto ammonti il cachet dell’ex protagonista de L’Onore e il rispetto.
Gabriel Garko è finito di recente al centro dell’attenzione per via del suo coming out nel corso della quarta puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Una dichiarazione fatta di fronte a colei che per anni è stata considerata la sua ex fidanzata, ovvero l’attrice Adua Del Vesco, con l’ex protagonista de L’Onore e il rispetto che ha deciso di leggere una lettera. Un momento che ha commosso il pubblico a casa, con Garko che, dopo anni di silenzio, ha voluto svelare il “segreto di Pulcinella”, come da lui stesso definito.
Ebbene, sulla vicenda è intervenuta Selvaggia Lucarelli che su Tpi ha scritto: “Garko avrà pure voglia di liberarsi, ma lo ha fatto, secondo le mie fonti, alla modica somma di 30 mila euro al Gf e 30 mila a Verissimo. Poteva dimostrarci di non voler più far parte di quell’ingranaggio e di avere uno slancio onesto, senza alcun ritorno, se non quello della verità”. In base a quanto dichiarato dalla Lucarelli, quindi, sembra che Garko abbia percepito 30 mila euro per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e altri 30 mila per andare in studio da Silvia Toffanin a Verissimo. Al momento comunque, sottolineiamo, non vi sono conferme ufficiali in merito.
Come annunciato da Alfonso Signorini, Gabriel Garko sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nel corso della puntata che andrà in onda sabato 3 ottobre. A tal proposito Selvaggia Lucarelli, sempre su Tpi, ha proseguito scrivendo: “Dice poi che il suo coming out lo farà in un programma “più consono” e già l’appuntamento in tv per svelare il segreto di Pulcinella fa abbastanza pietà, Ma che il programma più consono sia quello della Toffanin, è ancora più esilarante. Poteva andare in Rai o la 7, gratis”.
LEGGI ANCHE –> Manuela Arcuri rompe il silenzio su Garko: “Ci siamo lasciati perchè…”
LEGGI ANCHE –> Setta Satanica di Adua e Massimiliano: “Coinvolti anche altri vip”
Per poi aggiungere: “Aggiungo una cosa che ieri sera è scivolata così, senza che nessuno ci facesse caso, ma che è un messaggio gravissimo: dopo aver lasciato intendere che lui e Adua sarebbero stati manipolati e convinti a recitare un ruolo, Garko ha detto, appunto, che per rivelare “il segreto di Pulcinella” (ovvero che è gay) il Gf non è un luogo consono. E Signorini col sorriso ha annuito. Ora, non so se ci rendiamo conto: dire “sono gay” richiederebbe chissà quale contesto rigoroso manco dovesse dire “ho rifondato le Br” (ribadisco, chi se ne frega se è gay o se gli piace vedere le allodole che fanno sesso sui rami), in compenso l’eventuale esistenza di un sistema che manipolava, occultava, provocava anoressia, disagi psichici e dipendenze psicologiche, era una cosetta da reality in prima serata?”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…