Flavio Briatore vendetta per Elisabetta Gregoraci:” Se a 40 anni vuole stare al GF Vip…

Flavio Briatore - meteoweek
“Se vuole indipendenza, che rinunci allora al mantenimento” questo il sunto di quanto dichiarato da Flavio Briatore e la sua vendetta per Elisabetta Gregoraci, ex moglie.

Nella Casa del Grande Fratello Vip prende sempre più piede il flirt dei ‘Gregorelli’, così definita la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Elisabetta e così, Flavio Briatore mette in atto la vendetta per la sua ex moglie. “Se a 40 anni vuole indipendenza, potrebbe anche rinunciare al mio mantenimento” dice il manager.
Flavio Briatore affonda la ex moglie: vendetta per Elisabetta Gregoraci

Selvaggia Lucarelli, per il ‘Fatto Quotidiano’, intervista il noto manager Flavio Briatore che rilascia un affondo alla sua ex moglie e mette in atto una vendetta per Elisabetta Gregoraci.
La concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip si sta lasciando andare, poco alla volta, al flirt con Pierpaolo Pretelli anche se ha fatto intendere di non sentirsi libera di vivere quest’esperienza.
“Non posso lasciarmi andare altrimenti a Montecarlo non posso più tornare” ha detto Elisabetta Gregoraci e, successivamente, parlando del suo matrimonio con Flavio Briatore, ha affermato di essersi sacrificata per il suo matrimonio con il manager.
L’ottima penna della Lucarelli ha saputo smuovere, con le sue domande, il pensiero di Flavio Briatore che si è lasciato andare ad un’analisi cruda di quanto sta accadendo nella Casa tra la sua ex moglie e Pierpaolo Pretelli.
Ma davvero era infelice Elisabetta Gregoraci? La verità viene svelata nella chiacchierata di Flavio Briatore con la giornalista.
“Se a 40 anni si vuole affrancare al GF Vip che ben venga ma dovrebbe rinunciare al mantenimento …”

Suonano quasi come delle minacce quelle che Flavio Briatore ha rilasciato nell’intervista fatta da Selvaggia Lucarelli.