Fausto Leali viene ancora “punito” dai social per le parole affermate all’interno del Grande Fratello Vip. A dire la sua in merito è stata ancora una volta Antonella Elia, quali sono state le sue affermazioni?
Il cantate all’interno del Grande Fratello Vip durante un pomeriggio ha deciso di uscirsene con una frase infelice nei confronti di Enock esclamando “nero è un colore, negro è una razza”. Le parole di Fausto Leali hanno così indignato i social che, hanno chiesto alla produzione del GF Vip di squalificare immediatamente il cantante.
Alfonso Signorini insieme alla produzione del reality ha deciso così di squalificare Fausto Leali per dare in televisione e sui social una “punizione” per le parole affermate nei confronti di Enock che, durante quel pomeriggio ha cercato di spiegare perché quell’affermazione sia completamente sbagliata.
A parlare del cantante e della sua affermazione è stata Antonella Elia durante l’intervista al settimanale di Tv Sorrisi e Canzoni. L’opinionista del Grande Fratello Vip infatti, è rimasta molto indignata dal comportamento e dalle parole che Fausto Leali ha espresso nei confronti di Enock. Già in puntata Antonella aveva cercato di spiegare il perché dello sbaglio ma soprattutto ha cercato di capire se, il cantante pensasse o meno le parole dette.
Antonella Elia durante l’intervista ha così deciso di spendere alcune parole nei suoi confronti, affermando: “Sono assolutamente d’accordo sulla scelta della produzione del Grande Fratello Vip. L’uomo e l’artista non si discutono: Fausto non è razzista, anzi. Ma il programma doveva prendere provvedimenti perché le parole sono importanti”.
L’opinionista del Grande Fratello Vip decide così di dire la sua in merito ma soprattutto spiegare quanto sia importante “punire” le parole che, al giorno d’oggi hanno un grandissimo peso sia in televisione ma anche sui social. Proprio per questo l’opinionista ha spiegato che: “Soprattutto in questo momento storico, dopo gli omicidi a sfondo razzista di George Floyd in America e Willy Monteiro Duarte da noi”.
Così Antonella Elia “punisce” le parole di Fausto Leali dette all’interno del Grande Fratello Vip.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…