A Uomini e Donne, Armando Incarnato abbandona lo studio, esasperato dalla situazione che lo vede protagonista del triangolo formato con la corteggiatrice Lucrezia Comanducci e o tronista Gianluca De Matteis. Scopriamo le novità.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Armando Incarnato, infastidito dai discorsi di Gianluca De Matteis sulla conoscenza con Lucrezia Comanducci, abbandona lo studio, creando il caos. Sono momenti molto delicati per Armando Incarnato e, spesso, per evitare scenate, il cavaliere esce dallo studio per sbollire la rabbia.
Gianni Sperti si è schierato dalla parte di Lucrezia a Uomini e Donne e ha detto che Gianluca non può obbligare la corteggiatrice a scegliere tra lui e Armando. Gianluca ha detto di essere stato tentato di eliminare Lucrezia, perché se gli piace Armando non può piacergli lui. Allora Lucrezia ha avuto qualche dubbio sull’interesse reale di Gianluca nei suoi confronti a Uomini e Donne.
Gianni ha consigliato a Gianluca di “farsi scegliere”, cioè di fare in modo che Lucrezia Comanducci lo preferisca senza imposizioni. Alla fine Gianluca De Matteis ha accettato di aspettare i tempi più lunghi di Lucrezia, perché non vuole più avere pregiudizi. Gianluca ha detto di non volersi precludere la possibilità di conoscerla per via di Armando Incarnato.
Lucrezia ha deciso di ballare con Gianluca e Armando, rientrato in studio, ha replicato che “ballerà” con Lucrezia al di fuori. Armando Incarnato era molto determinato e ha spiegato che spesso preferisce uscire dallo studio per evitare di fare brutte sicure perdendo la pazienza. Ma sia Gianni Sperti, sia altri cavalieri e dame pensano che Armando lo faccia apposta per farsi guardare.
Tra Gemma Galgani e Maria, la nuova dama che è uscita con Paolo Gozzi sono volate parole grosse in studio. Le due dame si sono alzate, scontrandosi quasi a livello fisico. A quel punto, Armando Incarnato ha consigliato a Gemma di ascoltare la rivelazione che lui gli aveva fatto su Paolo, se no si va a cercare le critiche di Tina Cipollari.
Armando, infatti, aveva raccontato di aver sentito Paolo dire che lui era a Uomini e Donne solo per visibilità. Allora Paolo ha fatto una battuta sarcastica ad Armando: “Dove lo avete trovato nel bidone dell’umido?” ha chiesto. E Il cavaliere campano, sempre sotto processo, ha replicato: “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…