Anna Tatangelo a Name That Tune: la camicetta sexy ha un costo da capogiro!

anna tatangelo meteoweek (Foto di Beatbox Vintage/Instagram)
Anna Tatangelo è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata di Name That Tune. E protagonista è stato anche il suo look!

Lady Tata sfida Elettra Lamborghini a colpi di… canzoni!
La cantante di Sora ha partecipato al quiz condotto da Enrico Papi che vede due squadre affrontarsi dando prova di conoscere la musica e in particolare ha “sfidato” la neosposina Elettra Lamborghini, che ha twerkato sulle note di Pem Pem con Cristiano Malgioglio. Anna non si è fatto notare solo per la sua conoscenza della musica ma soprattutto per il suo look.
Leggi anche —–> Anna Tatangelo esplosione in rosso | La canottiera è troppo stretta | Curve audaci
La camicetta sexy ha un costo da capogiro!
L’ex compagna di Gigi D’Alessio indossava una camicia a fiori quasi interamente sbottonata che rivelava una scollatura importante: un capo davvero particolare che ha confermato il buon gusto della cantante per i look estrosi e originali. La camicetta è un capo vintage che si può trovare sul sito Beatbox Vintage al prezzo, non proprio modico, di 180 euro.

Che Lady Tata avesse una grande passione per la moda era cosa nota: il suo profilo Instagram è davvero una sfilata e inoltre qualche anno fa è stata testimonial del brand Monella Vagabonda. Insomma, davvero un gran bell’occhio per la moda, che è andato affinandosi nel corso degli anni. La partecipazione di Anna Tatangelo al quiz show non sarà un unicum: presto la vedremo in veste di giurata a All Together Now, lo show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.
Leggi anche —-> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, retroscena clamoroso: la sconvolgente verità
Enrico Papi riporta in tv il format originale dell’epico Sarabanda
Name that tune – Indovina la canzone va in onda su La 8 ogni martedì sera alle 21.30. Lo show vede affrontarsi due squadre composta da cinque vip, ognuna delle quali ha un capitano e i personaggi in gara saranno chiaramente tutti legati dalla passione per la musica. Due dei giochi provengono da Sarabanda, infatti “Name that tune è il format originale di Sarabanda – ha dichiarato Enrico Papi – avremo la mitica asta musicale e il mitico 7×30, ma ci sono molte differenze: qui abbiamo un team ed è più show”. Cominciato il 15 settembre, è già arrivato alla terza puntata e ne mancano ancora due per terminare la stagione.
