Albano Carrisi e sua figlia Jasmine sono così pronti a firmare un nuovo contratto che li vede protagonisti e giudici all’interno di The Voice senior. Quali sono state le sue affermazioni?
Il cantante di Cellino San Marco continua a portare avanti tantissimi nuovi progetti e questa volta sembra aver coinvolto sua figlia Jasmine Carrisi che, negli ultimi mesi ha deciso di esordire con il suo primo singolo “Ego”. La giovane cantante Jasmine ha infatti trovato un modo per unire il suo mondo e quello di suo padre Albano Carrisi firmando come giudice a The Voice senior. Quali sono state le affermazioni del cantante?
Il cantante Albano nelle ultime settimane ha deciso di mettere da parte il gossip per potersi dedicare ai suoi progetti lavorativi, in particolar modo nella nuova edizione di The Voice senior. Albano Carrisi, infatti, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha deciso di spiegare quello che pensa del nuovo programma ma soprattutto la sua voglia di dividere la sua esperienza con sua figlia Jasmine.
Albano Carrisi ha così spiegato che: “Sono stato contattato e ho dato la mia disponibilità. Ora si tratta di aspettare la firma del contratto. Bisogna sistemare le varie clausole. Diciamo che siamo a buon punto”. La sua esperienza come giudice però, sembra non vederlo protagonista da solo ma bensì sembra esserci la possibilità di vedere insieme al cantante proprio sua figlia Jasmine Carrisi. Quali sono state le sue parole?
La neo cantante negli ultimi mesi ha pubblicato il suo primo singolo “Ego” spiegando la sua grande voglia di emergere nel mondo della musica. L’amore per il rap e per la canzone moderna ha spinto la giovane figlia d’arte a intraprendere insieme a suo padre l’esperienza come giudice di The Voice senior.
Albano spiega così la posizione di Jasmine: “è stata contattata anche lei e, come me, è in attesa di firmare. Sarebbe bello fare insieme questa esperienza perché nei confronti di chi si esibisce avremmo due punti di vista diversi: il suo, giovane e attento alla musica rap e il mio, diciamo, pop classic”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…