Uccide genitori che volevano smettere di mantenerlo, poi cucina testa della madre. L’uomo aveva premeditato l’efferato delitto
Ha ucciso entrambi i genitori perché avevano deciso di smettere di mantenerlo. È accaduto in Tennessee, negli Usa, nella contea di Knox. A commettere il delitto Joel Guy Jr., che ha ucciso madre e padre nella loro abitazione e ha tentato di sbarazzarsi dei cadaveri.
L’uomo infatti ha dapprima ucciso i genitori, poi li ha smembrati e ha messo la testa della madre in una pentola d’acqua bollente tentando di sciogliere nell’acido le altre parti del corpo. Joel Snr., 61 anni e Lisa, 55, avevano pensato di non mantenere più il figlio poiché approfittava della loro generosità e l’uomo ha deciso di accoltellarli a morte.
Leggi anche:—>Rave party a base di droga nell’ex base Nato sul Grappa
Leggi anche:—>Padova, tunisino frusta figli e costringe moglie incinta ad avere rapporti
Gli investigatori hanno rinvenuto in casa la testa della donna dentro un pentolone e i resti dei loro cadaveri sul pavimento della camera da letto. Hanno inoltre scoperto dei diari in cui il figlio descriveva nei dettagli il piano del delitto che avrebbe poi commesso. A far scattare l’allarme i colleghi della donna, preoccupati poiché non andava a lavoro.