Tina Cipollari sembra vantarsi del suo modo di fare all’interno dello studio di Uomini e Donne ma durante la giornata di ieri lancia una severa autocritica nei suoi confronti. Quali sono state le sue affermazioni?
Il modo di fare dell’opinionista di Uomini e Donne ha sempre diviso i telespettatori nel corso di questi anni infatti, ci sono ormai da tempo tantissime persone che la sostengono ma soprattutto la pensano alla stessa maniera nei confronti di Gemma Galgani. Un’altra grande fetta di telespettatori però, si è sempre dimostrata molto infastidita dagli atteggiamenti strafottenti e esagerati di Tina Cipollari.
Nelle ultime settimane però, la “cattiveria” dell’opinionista sembra aumentata dopo che, la dama ha ceduto alla chirurgia estatica dicendo addio alle rughe sul suo viso. Tina Cipollari però, durante la giornata di ieri si vanta dei suoi errori e lancia una grande frecciatina nei confronti di chi la critica sempre.
L’opinionista di Uomini e Donne non perde mai occasione per attaccare e criticare tutte le persone che, all’interno del programma non la pensano come lei ma soprattutto non la convincono con la loro sincerità. A prendere costantemente i suoi insulti è infatti Gemma Galgani che da diversi anni è “vittima” delle offese e delle critiche nei suoi confronti. Tina Cipollari non perde mai tempo di deriderla soprattutto ora che la dama si è rifatta il viso togliendo così le rughe che non la facevano sentire a suo agio.
Nonostante Tina Cipollari riceva tante critiche, durante la giornata di ieri si vanta dei suoi errori e lancia una forte frecciatina a tutte le telespettatrici che, di dimostrano costantemente dalla parte di Gemma Galgani. Quali sono state le parole che l’opinionista pensa di sé stessa?
Tina Cipollari durante il pomeriggio di ieri ha deciso di caricare una sua foto lanciando all’interno della didascalia una grande frecciatina nei confronti delle persone che, la criticano continuamente. Secondo il suo punto di vista infatti, nonostante i tanti difetti che possa avere, l’opinionista ha anche un animo buono.
L’opinionista afferma così che: “Orgogliosa di esser come sono. Con i miei difetti, le mie paure, le mie corazze, la mia sensibilità̀, la mia impulsività̀. Orgogliosa del mio percorso fatto, errori compresi, lezioni imparate, scale fatte di corsa, discese all’inferno e lento ritorno alla luce. Certa di pochissime cose, sicura di tanti dubbi. Indecisa per natura e decisa per scelta. Ma sempre e comunque vera!”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…