Striscia la Notizia smaschera Signorini: “Anche lui ha detto n…o”- VIDEO

Striscia la Notizia smaschera Signorini: “Anche lui ha detto n…o”- VIDEO

Alfonso Signorini- Foto tv- Meteoweek

Mai sottovalutare il programma di Antonio Ricci: anche Alfonso Signorini è finito nel mirino del tg satirico per alcune sue dichiarazioni poco felici.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini- Foto tv- Meteoweek

La prima serata di Canale 5 è aperta da anni da Striscia la Notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci. Proprio questa trasmissione è quella designata a passare il testimone alla puntata serale del Grande Fratello il lunedì e il venerdì.

Ebbene nel mirino di Striscia la Notizia è finito proprio il conduttore del GfVip, Alfonso Signorini.

Fausto Leali espulso: la motivazione nelle parole di Signorini

Tutto va ricondotto all’espulsione dalla casa di Fausto Leali, o meglio al motivo dell’espulsione, ossia l’uso reiterato della parola neg***. Ebbene, secondo il programma di Ricci, Signorini non sarebbe quello più adatto a fare la morale al cantante, dal momento che anche lui avrebbe commesso la stessa gaffe, pronunciando la parola “neg***”, durante tutto nel corso della puntata di lunedì 20 settembre, quella in cui fu espulso Leali.

Il tg satirico di Canale 5 ci tiene a far notare che proprio nella ramanzina contro Leali, Alfonso si esprime così: “Oggi il significato di questa parola è profondamente cambiato. Non si può più utilizzare. Abbiamo tutti sotto gli occhi quello che è accaduto nel mondo. Pensa a Indianapolis, quel poliziotto che ha messo i piedi sulla faccia di un neg*** e lo ha fatto morire”.

Leggi anche–>Gabriel Garko e Adua Del Vesco, finalmente la verità: ecco perché si sono lasciati

Leggi anche–>Gabriel Garko ha finto tutto | Francesco Testi difende l’AresGate

Striscia la Notizia contro Alfonso: “Dovrebbe essere cacciato”

Anche lo stesso presentatore, dunque, farcisce con la n-word i suoi discorsi. Tanto che Ficarra e Picone, con voce fuori campo, commentano: “Dovrebbe essere cacciato anche Signorini dopo essere caduto in una gaffe del genere”. Per la questione Signorini ha ricevuto molte critiche, soprattutto dal popolo del web che spesso lo ha definito un moralista ipocrita: nella puntata di venerdì Alfonso farà ammenda? Si scuserà per quanto accaduto o sorvolerà sull’episodio sottolineato da Striscia la Notizia?

Staremo a vedere, intanto gli occhi della trasmissione di Ricci sono tutti puntati sul programma del momento, il GfVip.

Ecco il video del servizio di Striscia che mostra le parole di Alfonso: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/gf-vip-la-figuraccia-di-alfonso-signorini_68369.shtml