Brutto momento per Salvo Veneziano, famoso ex gieffino, il quale ha dovuto fare i conti con la vetrina rotta della sua pizzeria. Cosa è accaduto?
Un personaggio molto seguito
Salvo Veneziano è noto al grande pubblico per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, andata in onda dal 14 settembre di ben 20 anni fa. Il pizzaiolo siracusano è ritornato alle origini, con il rientro nella casa più spiata d’ Italia della quarta edizione, quella però della versione Vip.
Sappiamo però che la seconda esperienza a Salvo è saputa amara, perché fu squalificato a causa di alcune battute sessiste fatte contro le donne, in particolare contro Elisa De Panicis. Una cosa che ha rattristato molto il 45enne, che ha dovuto così dire addio allo show senza passare dal via. Indipendentemente da ciò, il pizzaiolo è un personaggio televisivo molto seguito, anche suoi social, soprattutto su Instagram dove conta ben 19,6mila follower.
Brutta sorpresa per Salvo Veneziano
Proprio sui social, attraverso una stories di Instagram Salvo Veneziano in queste ore ha fatto sapere della brutta sorpresa a cui ha dovuto assistere andando nel suo locale “L’Officina della Pizza”. “Oggi alla grandissima…..” ha commentato l’ex gieffino mostrando le foto che immortalano i vetri della sua vetrina rotta tutti sul pavimento. Sembra che più che un atto vandalico si sia trattato di tentato furto, ma ancora non ci sono conferme a riguardo.
Dopo la denuncia dei fatti, Salvo Veneziano ha ricevuto una valanga di commenti, come per esempio: “L’invidia è una brutta bestia”, “Solo vetrina ? O anche furto?“, “Salvo Veneziano …..qualsiasi cosa sia successo vedere delle foto così dispiace …… specialmente poi se capitano nelle proprietà tipo …in casa propria o attività …non so se è più incazzatura o altro”.
Qualcun’ altro ha aggiunto: “Urca !!! Mi dispiace tantissimo ….scusa se chiedo. ..ma un dispetto o incidente??? No perché se è un’incidente ok succede, ma se è una cosa voluta il discorso è diverso”, oppure “Comunque mi spiace per questo inconveniente l importante che non ci siano danni persone, però girano”.
Un piccolo particolare inoltre non è passato inosservato: “Pure il martello hanno lasciato?”.
LEGGI ANCHE ———–>Salvo Veneziano atto di guerra dopo il Gf Vip | Mirino puntato su un ex concorrente
LEGGI ANCHE ———–>Salvo Veneziano ferisce Cristina Plevani | Ancora scontro tra titani del GF Vip
Tutto si risolve
Non si sa ancora con precisione cosa sia successo. Sappiamo però che Salvo Veneziano ha subito provveduto a sostituire la vetrina con una nuova. Lo ha fatto sapere ai fan attraverso una foto: “Tutto perfetto. Ci vediamo domani stelle della pizza. Nessuno ci ferma“.