Si stanno rivelando agli inquirenti in modo sempre più chiaro, i dettagli del duplice omicidio di Lecce. Nuove ipotesi prendono forma, una in particolar modo sul movente, fino ad ora ignoto.
I carabinieri hanno fermato ieri sera Antonio De Marco per il duplice omicidio di Daniele De Santis e Eleonora Manta. Si tratta di un 21enne, uno studente di Scienze infermieristiche, era un coinquilino e aveva vissuto con loro fino ad agosto, mentre svolgeva l’apprendistato all’ospedale Vito Fazzi.
La difficoltà principale degli investigatori era proprio legata a quel movente sconosciuto. Non riuscivano a comprendere cosa avesse potuto spingere il killer ad un gesto tanto folle e brutale. Ora ha preso forma un’ipotesi: Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, infatti, il presunto omicida, che aveva vissuto per quasi un anno in affitto in una delle stanze dell’appartamento dove successivamente i due giovani avevano deciso di andare a vivere insieme.
LEGGI ANCHE:
A quanto si è appreso, per almeno due mesi De Marco ed Eleonora Manca sarebbero stati coinquilini perché la ragazza si appoggiava nell’altra stanza dell’appartamento. La convivenza tra i due, però, non sarebbe stata facile. Daniele De Santis aveva quindi deciso di non rinnovare il contratto al giovane e di tenere l’appartamento per sé e la fidanzata. E dunque potrebbe essere stata la vendetta il possibile movente del duplice omicidio dei fidanzati di Lecce.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…