Myriam Catania, nostalgia canaglia: “Con Luca Argentero gli anni più belli della mia vita”

Myriam Catania ricorda Luca Argentero al Gf Vip
Tra le concorrenti più sensibili di questa edizione del Grande Fratello Vip, l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, che ha avuto modo di ripercorrere insieme ad Alfonso Signorini alcune tappe importanti della sua vita.

Myriam Catania, figlia della regista Rossella Izzo, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ammettendo di aver avuto modo di sentire l’ex compagno, Luca Argentero, poco prima dell’ingresso in casa. Lui, al quale la doppiatrice è stata legata per ben dodici anni, è stato uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello e chi, meglio di lui, avrebbe potuto darle dei consigli su come vivere appieno questa esperienza.
Nonostante non siano rimasti in rapporti amichevoli dopo la fine delle nozze, la Catania ha sempre espresso parole di stima e rispetto nei confronti dell’ex compagno. Chiamata nella stanza delle sorprese da Signorini durante l’appuntamento in prima serata con il Gf Vip di ieri, 28 settembre, Myriam ha descritto gli anni vissuti con Argentero come i “più belli della sua vita”.
Myriam Catania e il ricordo di Luca Argentero
“Con Luca siamo stati insieme 12 anni, sposati per 7 – ha raccontato la Catania rivedendo alcune immagini del passato che la ritraevano insieme all’attore, oggi legato a Cristina Marino – . Guarda che bella questa foto, eravamo davvero belli insieme”.
“Eravamo felici, abbiamo passato insieme gli anni più belli della nostra vita, dai 24 ai 35, il periodo della vita più bello che ci sia, il più entusiasmante, quello in cui si rischia di più e si ha di più – ha continuato a ricordare lei – . Luca è stato un grande compagno. Parlerò sempre bene di lui”.
“Eravamo due giovani pieni di energia. Il giorno del mio matrimonio è stato, ai tempi, uno dei più belli della mia vita – ha aggiunto ancora la gieffina – . Non ho smesso di sorridere dal momento in cui mi sono svegliata a quando sono andata a dormire. Luca mi ha dato la possibilità di organizzare questa grande festa con tutte le persone che amavamo. Grande ma in realtà piccola perché avevamo invitato solo le persone a cui tenevamo di più, era la festa dell’amore. Ho un bellissimo ricordo che però ormai fa parte del passato”.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche–>Luca Argentero meraviglioso papà: la prima foto con la figlia
Leggi anche–>Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio
Myriam Catania, nuova vita accanto a Quentin Kammermann
Oggi, infatti, Myriam Catania è legata a Quentin Kammermann che le ha regalato la gioia di diventare mamma del piccolo Jacques.
Ed è proprio da loro che l’attrice ha ricevuto un dolce messaggio. “Ti amiamo, vai avanti”, l’hanno incoraggiata il compagno e il bambino.
Lei, commossa, ha commentato: “Il mio presente è con Quentin, quando penso a quei due biondini con gli occhi azzurri ho tanta nostalgia”.