Tommaso Zorzi furioso con Alfonso Signorini
Tommaso Zorzi preso di mira da Alfonso Signorini e Pupo per la battuta su Gabriel Garko: l’influencer sbotta in prima serata e si scaglia proprio contro il conduttore.
L’ingresso di Gabriel Garko e il coming out nella casa del Grande Fratello Vip hanno suscitato reazioni contrastanti tra i concorrenti del reality show: c’è chi ha apprezzato il coraggio dell’attore e chi, invece, ne ha colto l’aspetto più ironico ed esilarante. Tra questi proprio Tommaso Zorzi che, a qualche ora di distanza dalla lettera di Garko per Adua Del Vesco, si è improvvisato Barbara D’Urso sui tacchi e ha esordito: “Chi indossa la gonna tra Adua e Gabriel?”.
Un’uscita che non è piaciuta a molti e che è stata ripresa in diretta da Alfonso Signorini. Il conduttore ha rimproverato Tommaso per l’infelice parodia pur comprendendo che nei suoi atteggiamenti non ci fosse nulla di omofobo. Pupo, invece, ha attaccato in maniera più velenosa Zorzi accusandolo di aver mostrato poco di se stesso e molto del personaggio.
L’attacco in diretta non è affatto piaciuto a Tommaso Zorzi che, interrotto il collegamento con Alfonso Signorini e gli studi di Cologno Monzese, non è riuscito a trattenere la rabbia.
Rincorso da Stefania Orlando, che lo invitava a fare un passo indietro e chiedere scusa se il suo atteggiamento avesse offeso qualcuno, Zorzi non è riuscito a trattenersi e ha minacciato di uscire dal programma.
“Io mi sono rotto il cavolo di questo gioco se è così. Se devono fare queste robe. A me viene a dire questa roba qui sul coming out? Cioè, ma allora sei str**zo – ha sbottato l’influencer dimenticando, per un momento, la presenza costante dei microfoni e delle telecamere – . Perché allora sei str**zo. Mi fa girare il ca**o questa roba”.
“Se questo è il gioco io me ne vado ora – ha minacciato ancora Tommaso – . Ho fatto duemila robe e loro prendono una sola? Un personaggio come me, che fa mille robe e loro prendono un minuto? Questa è una roba che trovo talmente brutta! Hanno strumentalizzato una battuta. Io non chiedo scusa. Se dobbiamo rovinare la vita della gente per fare due punti di share io non ci sto”.
Ripristinato il collegamento con la casa, Alfonso Signorini ha tentato di placare la furia di Zorzi.
“Non stiamo facendo processi a nessuno, tanto meno a te – ha precisato il conduttore – .Se sei nella casa, così come gli altri, è perché ti abbiamo fortemente voluto e perché crediamo in te, altrimenti saresti stato al palo”.
“Su cento voli meravigliosi, uno può uscire meno bene e ferire la sensibilità di tanta gente, quindi è giusto stigmatizzare quello che tra cento cose belle, non lo è stato – ha aggiunto Signorini – . Si note sempre il pelo nero nella mucca bianca”.
Tommaso, quindi, ha fatto le sue scuse e ribadito che le sue intenzioni erano tutt’altro che offensive nei confronti di Gabriel Garko.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…