Uno scatto bollente per Francesca Manzini pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram. Un fil Rouge sottilissimo e molto provocante.
Abbiamo imparato tutti a conoscere e contestualmente apprezzare Francesca Manzini. Una Carriera importante fatta di gavetta e sacrifici e il meritato successo. La carriera dell’artista è stata sempre un fiume in piena complice la bravura, l’ironia e l’intelligenza di uno dei personaggi sicuramente più istrionici del panorama dello spettacolo italiano.
Abbiamo conosciuto il talento e la simpatia di Francesca Manzini nella passata edizione di Amici Celebrities, ma anche alla conduzione di Striscia La Notizia, Francesca Manzini non è solo brava ma è anche molto accattivante. In queste ore è comparso uno scatto su Instagram che sta letteralmente coinvolgendo i tanti fan dell’artista. Una foto molto sensuale con una didascalia che recita: “fil Rouge”. La foto in questione mitrare Francesca con un vestitino molto corto che lascia ampio spazio all’immaginazione degli utenti. La foto è arrivata a quota 5,000 reazioni e innumerevoli messaggi dei fan.
La carriera di Francesca ha ormai definitivamente spiccato il volo. Ormai tutti ne conoscono il talento e la bravura, e tanti ne apprezzano la bellezza. Un fascino acqua e sapone e la classica mediterranea della porta accanto. Una degna rappresentante anche del mondo “delle curvy” in un mondo – quello della televisione – fatto di canoni e stereotipi di bellezza che basano le fondamenta sul corpo.
Francesca è artista a tutto tondo e lo ha dimostrato. Recentemente si era mostrata senza filtri in un video pubblicato su Instagram in cui condivideva una sua conquista: l’aver perso 8 kg. Francesca Manzini ha dichiarato di aver perso 8 kg, e nel video, balla rivolgendo uno sguardo sensuale alla telecamera: Francesca conserva tutta la sua femminilità, quella florida bellezza che le ha permesso di entrare nel cuore del pubblico italiano.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…