I rimpianti di Elisabetta Gregoraci sulle rinunce e i sacrifici fatti per Briatore hanno fatto discutere ma arriva un paparazzo a raccontare la sua verità…
“Avevo 24 anni quando mi sono messa con lui, ero una bambina. Ho imparato tanto ma ho anche dovuto fare rinunce, “sacrificare” le mie cose per stare accanto a lui, ho rinunciato a tante cose televisive“: queste dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci nella Casa del GF Vip circa il suo rapporto con Flavio Briatore hanno fatto sorridere da un lato ma anche discutere. Il fidanzamento con l’imprenditore, di 30 anni più anziano di lei, è arrivato nel 2006, subito dopo lo scandalo Vallettopoli in cui la showgirl era stata accusata di aver avuto rapporti sessuali con un direttore di rete e per questo allontanata dalla Rai.
Il legame di Elisabetta, nella Casa molto vicina a Pretelli, con l’imprenditore, sfociato nel 2008 in un matrimonio cui erano stati invitati i più bei nomi del jet-set, da Simona Ventura a Simon Le Bon, coronato dalla nascita di Nathan Falco nel 2010 e terminato con la separazione nel 2017, sicuramente le ha aperto molte porte, le ha regalato un bagaglio di esperienze ma le avrebbe tolto, a suo dire, la spensieratezza giovanile. Siamo sicuri? Un famoso paparazzo dice proprio il contrario.
Maurizio Sorge, paparazzo romano cui dobbiamo alcuni degli scoop che hanno fatto più scalpore, in una diretta Instagram ha smentito la morigeratezza della Gregoraci: “Parliamo della signora Elisabetta Gregoraci, ha detto che non ha potuto fare la vita sbarazzina per la malattia della madre e per la storia con Briatore. Ma questa si crede che abbiamo la mente corta? Lo dici a me che so vita, morte e miracoli? Parliamo di carte di credito, anelli non dati, viaggi in Egitto. Parliamo di quando chiamava i fotografi e diceva ‘stiamo andando io e Flavio all’antica pista, fatevi trovare’. Vuoi le prove Elisabetta?”
“Una volta la fotografammo con Daniele D.D, facemmo delle foto io e Scarfone, lei stava con Daniele D.D. Però la signora all’epoca era fidanzata con un ragazzo di Napoli, un certo Antonio e abitavano in via Sistina – continua il Sorge – La beccammo con Daniele e il giorno dopo con un altro. Il giovedì incontrammo Daniele D.D e ci disse ‘Guardate che bello questo anello che ho comprato per Elisabetta’. Scarfone gli disse ‘ma che sei pazzo? Lei ieri sera stava con un altro’ […] In tutto questo lei dice ancora che non ha fatto la vita sbarazzina. Ma perché queste persone vanno in Tv a raccontare bugie e noi dobbiamo stare a bocca aperta ad abboccare? Quando dicono queste cavolate ascoltate noi della strada che sappiamo tutto.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…