I rapporti tra Elisabetta Gregoraci, protagonista nella casa della Grande Fratello Vip, e l’ex marito, l’imprenditore Flavio Briatore, sono ai ferri corti. Complice anche Pierpaolo Petrelli, altro inquilino della casa più famosa della televisione, che da giorni si è avvicinato alla conduttrice di Battiti Live.
Il duro sfogo di Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, su Canale 5, intervistata dal conduttore Alfonso Signorini, ha parlato del matrimonio ormai finito con Flavio Briatore. La conduttrice e showgirl calabrese, ha dichiarato di aver rinunciato molto della sua carriera per stare accanto ad un uomo come Briatore, notissimo imprenditore e famosissimo in tutto il Paese. E che adesso, con la partecipazione al reality, vorrebbe riprendersi un pò di quella autonomia persa. Parole che non sono per niente piaciute a Briatore.
In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Briatore ha deciso di commentare le parole dell’ex compagna. Nei giorni scorsi lo stesso imprenditore aveva ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ma in quell’occasione si era rifiutato di commentare. Ha spiegato Briatore: “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista. Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”.
Leggi anche —-> Questa ragazzina oggi è una delle cuoche più amate: riuscite a riconoscerla?
Leggi anche —-> Lei è la sorella di una delle attrici più belle del mondo: notate la somiglianza?
Flavio Briatore su Pierpaolo Petrelli
L’imprenditore ha commentato anche l’avvicinamento della sua ex compagna Elisabetta Gregoraci con il modello ed ex velino Pierpaolo Petrelli. Tra i due anche un bacio, anche se figlio di una prova all’interno delle casa. Ha commentato duramente Briatore: “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”. Briatore non entra nei dettagli dell’assegno mensile girato all’ex moglie, ma lancia una frecciata: “Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”.
Briatore ha rivelato che anni fa, la produzione del Grande Fratello contattò Gregoraci per averla nel cast, ma lui la fede desistere: “Lo voleva già fare anni fa e le dissi che visto che avevamo un bambino piccolo non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi. Ora Falco è più grande. Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti, abbiamo un figlio. Dobbiamo pensare al bene di Falco”. E chiosa l’imprenditore: “Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo”.