Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Antonella Elia spara una battuta che fa arrossire la padrona di casa. Ecco di cosa si tratta
Si potrebbe dire che questo sia l’anno di Antonella Elia: prima la partecipazione al Grande Fratello Vip, poi il viaggio dei sentimenti a Temptation Island e adesso opinionista nel programma che ha visto il suo ritorno in Tv, appunto il GF Vip.
Antonella non si ferma e tra una battuta e l’altra al fianco di Pupo durante le puntate serali del reality di Alfonso Signorini, trova il tempo anche di andare a Verissimo per essere intervistata da Silvia Toffanin.
Proprio durante la puntata del programma del sabato pomeriggio di Canale 5, durante la quale Antonella Elia è andata a ruota libera, parlando della sua vita professionale e soprattutto di quella sentimentale, è riuscita a fare una gaffe delle sue. Comunque niente paura, la Elia piace al pubblico proprio per questo.
Dopo aver parlato di cose molto personali, come la sua infanzia segnata dalla morte prematura della madre e poi successivamente, quando era molto giovane, anche quella di suo padre, Antonella Elia svela la sua situazione sentimentale con Pietro Dalle Piane.
La showgirl ha voluto innanzitutto rassicurare Silvia e anche il pubblico a casa, che il suo fidanzato la ama. Sappiamo tutti infatti come sono andate le cose a Temptation Island dove Antonella Elia e Pietro Dalle Piane hanno tenuto incollati i telespettatori al piccolo schermo per i loro litigi e battibecchi. La coppia infatti dopo il falò di confronto uscì separata.
Oggi le cose sono un pò cambiate: Antonella Elia sta ancora con Pietro, porta il suo anello di fidanzamento al dito ed è in attesa di capire se convolerà a nozze con lui oppure no. Pietro infatti le ha fatto la proposta di matrimonio un pò di mesi fa, prima ancora che lei entrasse nella casa del Grande Fratello.
A questo punto Silvia Toffanin ha chiesto alla sua ospite se si sposerebbe ed è qui che Antonella se ne esce con una battuta molto simpatica: ”Siliva tu sei sposata da tanto“, chiosa la Elia, ma la Toffanin precisa:“No, ma ho anche due figli”. Poi Antonella ribatte “Bè, è giusto vivere nel peccato”. Ne è nata così una gag divertente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…