Serena Bortone intervista Anna Falchi e la showgirl si racconta a 360 gradi, soffermandosi sui grandi dolori della sua vita, oltre che sulla sua ricca carriera.
A Oggi è un altro giorno Anna Falchi si racconta e torna a mostrarsi sul piccolo schermo dopo diversi anni di assenza.
Abbiamo avuto modo di ammirare l’attrice accanto a Beppe Convertini, con C’è tempo per…, il programma andato in onda per tutta l’estate su Rai1.
Anna Falchi si commuove parlando della madre
In trasmissione si è parlato di nonni, genitori e di genitori, di affetti profondi riscoperti soprattutto in quello che viene definito come il terzo tempo della vita. Serena Bortone ha quindi pensato di focalizzare l’attenzione sul rapporto di Anna Falchi con sua madre, un argomento molto delicato per l’attrice.
Anna, che ha sempre abituato il pubblico ad un’immagine piuttosto algida di sé si è lasciata andare ad una confessione che ha commosso tutti: “E’ la mia roccia. Non ricordo l’ultima carezza che mi ha fatto, ma noi dimostriamo in un altro modo.”, dice la Falchi.
Leggi anche -> Brutte notizie per Convertini e la Falchi: la decisione che spiazza
Leggi anche -> Anna Falchi dice no dopo 9 anni di fidanzamento | “Non lo sposo…”
La sofferenza per Ricucci: parla l’attrice
Come stanno invece le cose nella vita privata di Anna? Sono ormai trascorsi tanti anni dal suo matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci, che finì poi al centro di uno scandalo finanziario e nell’attrice è ancora vivo il dolore di quel momento:“Fu una cosa terribile. Molte giornaliste donne mi attaccarono. Conservo, in un faldone con su scritto ‘periodo nero’, tutti questi articoli cattivi da parte delle donne.”, racconta.
Anna si è emozionata tanto parlando della madre, dopo le lacrime spese per le parole di Beppe Convertini durante l’ultima puntata di C’è tempo per…. Oggi la Falchi ripensa al passato con distacco, indignata ripensando al periodo difficile al fianco di Stefano Ricucci e nostalgica ricordando la relazione con Fiorello. Per l’attrice non ci sono dubbi sul grande mattatore: “E’ stato il primo grande amore.”, confessa.