Adua Del Vesco ha raccontato una menzogna sull’AresGate? Ursula Andress è intervenuta e sembra aver smentito ogni dichiarazione fatta al GF Vip.
Le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra su quello che è stato definito Ares Gate hanno lasciato tutti i telespettatori senza parole. I due attori hanno parlato di una specie di setta, che portava le persone all’esasperazione, con violenza psicologica e menzogne. Hanno anche parlato di Alberto Tarallo, proprietario della casa di produzione, che hanno definito “Lucifero”.
Tante dichiarazioni inquietanti, che sono state confermate da molti altri personaggi noti della televisione, che hanno difeso Adua e Massimiliano. L’unica a smentire, per il momento, era stata Manuela Arcuri, ma ora ha voluto dire la sua anche Ursula Andress.
Adua Del Vesco sembrava molto sincera quando ha parlato dell’Ares Gate. La donna si è confidata con Massimiliano Morra mentre era nella casa del Grande Fratello e lui ha confermato la sua versione. I dettagli che sono venuti fuori hanno scioccato il pubblico, anche se in televisione non ne parlano più a causa della censura sulle reti Mediaset.
Ursula Andress ha deciso di intervenire sull’argomento, scrivendo una lettera a Roberto D’Agostino. “Morra e la Del Vesco mi sembravano completamente a loro agio in quella situazione. Trovo ripugnante che pensando di restare sulla cresta dell’onda, certi personaggi inventino storie assurde come quelle di una setta dedita a Lucifero e altro ancora” ha dichiarato l’attrice.
Secondo la donna tutto quello che hanno raccontato la Del Vesco e Morra è completamente inventato, frutto della loro immaginazione, con lo scopo di ottenere visibilità e far parlare di sé mentre sono all’interno del reality show.
Secondo Ursula Andress i due avrebbero fatto questo discorso “solo per ragioni di audience, ma sono sicura, anzi so per certo, che i fatti gli daranno ragione”. La donna è sicura di quello che dice e ha dichiarato apertamente che quello che hanno raccontato non è assolutamente vero, ma si tratta di storie assurde ed inventate.
Ursula Andress si è schierata dalla parte di Alberto Tarallo, proprietario della Ares. Anche Manuela Arcuri ha espresso belle parole nei suoi confronti, pronta a difenderlo. “Io ho solo visto tanta generosità di Alberto Tarallo. Un grandissimo produttore che ha creato attori totalmente sconosciuti che venivano dal nulla” ha spiegato l’attrice.
I personaggi famosi si sono divisi in due gruppi. Alcuni danno ragione e sostengono Adua Del Vesco, mentre altri iniziano ad andare contro le sue parole. La verità difficilmente verrà fuori con certezza, ma sicuramente Adua ha raccontato con tanto timore quello che le è accaduto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…