Veronica Ursida non riesce a dimenticare la sua storia d’amore con Giovanni Longobardi e parla dei graffi sul cuore che, non passeranno mai. Quali sono state le sue affermazioni?
La storia d’amore tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi è ormai terminata nel modo peggiore possibile. La crisi è arrivata diversi mesi fa dopo che, la ex dama di Uomini e Donne ha confessato di aver fatto uno sbaglio quasi imperdonabile, creando così in Giovanni l’ennesima mancanza di fiducia che ha portato il loro rapporto a sgretolarsi.
La coppia ha provato in tutti i modi a rimediare a quello che era successo ma nelle ultime settimane sia Veronica che Giovanni hanno confessato la fine definitiva della loro relazione. Veronica Ursida però non si tira indietro e durante i giorni procedenti racconta quanti graffi sul cuore sente di avere. Quali sono state le sue parole?
Nessuno si sarebbe mai aspettato che la coppia chiudesse definitivamente la loro storia d’amore dopo i tantissimi alti e bassi superati. Nonostante non abbiano mai detto cosa realmente sia successo, tra loro due le cose sono arrivate a un punto di rottura tale da non poter più stare insieme.
Un momento davvero difficile quello per Veronica che, nei giorni scorsi si è mostrata in lacrime nelle sue storie Instagram. La ex dama di Uomini e Donne infatti, non si rassegna e ancora una volta lancia una dedica romantica a sé stessa grazie a delle parole di Padre Almodovar. Di cosa stiamo parlando?
Veronica Ursida racconta i suoi graffi sul cuore ricevuto nel corso di queste difficili settimane ma sottolinea quanto si senta una vera e propria bella persona. Nonostante quello che sia successo con Giovanni, Veronica si lancia una dedica e si mostra pronta ancora una volta a volersi bene.
La ex dama ha così affermato: “Ho sempre pensato che le “belle” persone non siano né facili né scontate. Le belle persone non sono nemmeno per tutti, perché̀ non si fanno attraversare da tutti e nemmeno tutti sono in grado di farlo. Le immagino come una rosa. Non le puoi raggiungere sentendo solo il profumo o ammirandone i colori. Non le conosceresti mai a fondo. Le belle persone spesso hanno passati ingombranti, la pelle graffiata. Per arrivare al cuore devi passare dalle spine. Graffiarti, mischiare il sangue, asciugare le lacrime che bagnano il cuore, scambiarci la pelle, l’odore. Sono infatti convinto che le belle persone non profumano. Le belle persone lasciano segni. Graffiano.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…