Romina Power e Al Bano hanno rappresentato per anni una delle coppie più apprezzate dal pubblico italiano. Alla fine i due hanno deciso di porre fine alla loro relazione e a proposito di questa rottura ha parlato Tyrone Power Jr, fratello di Romina Power.
Il fratello di Romina Power
Presente al concerto – evento “Signore e Signori Al Bano e Romina Power”, che i due artisti hanno realizzato alcuni anni fa all’Arena di Verona, Tyrone Power Jr, fratello della nota artista, è salito sul palco dopo essere stato invitato dalla sorella. “È nato in America come me ed è figlio di un grande attore americano, mio padre, e della sua terza moglie”. Tyrone Power Jr, infatti, è nato dalla storia d’amore tra Tyron Power e Deborah Jean Montgomery Minardos.
I due provano un grande affetto l’uno per l’altro, anche se il loro rapporto si è stretto solamente negli ultimi anni. I due, infatti, si sono visti per la prima volta quando Romina Power aveva 37 anni. La stessa cantante ha infatti raccontato: “Ci siamo conosciuti un po’ avanti nel tempo, non da piccoli. Io avevo ormai 37 anni, ma è come se ci conoscessimo da sempre”.
Le parole di Tyrone Power Jr
A sua volta Tyrone Power Jr, ospite qualche tempo fa di Barbara D’Urso a Domenica Live ha dichiarato: “Avevo venticinque anni quando ho conosciuto Romina, la sua vita, il suoi rapporto con Al Bano. Dopo la scomparsa di Ylenia ho saputo che c’erano dei problemi tra di loro. Non è stata una grossa sorpresa per me”.
Per poi aggiungere: “Coltivo il sogno che possano tornare insieme per continuare la loro magnifica fiaba”. Anche Tyrone Power Jr, quindi, proprio come i fan della coppia, spera in un ritorno di una delle coppie più amate dal pubblico italiano.
LEGGI ANCHE-> Romina Power, bacio con il bellissimo attore? Cosa è successo tra i due
LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi e Yari si scambiano di ruolo | Strategia necessaria
Sempre a Domenica Live, il fratello di Romina Power ha parlato del padre e a tal proposito ha dichiarato: “Non ho mai conosciuto mio padre perché sono nato dopo la sua morte. Lui voleva da sempre un figlio maschio, ma purtroppo non è mai riuscito a vedermi. Mi dispiace, ma so che mi sta guardando adesso da lassù”.