Miriam Leone come mamma l’ha fatta: l’ex Miss Italia incanta

Miriam Leone come mamma l’ha fatta: l’ex Miss Italia incanta

©Claudio Bernardi/Lapresse Roma, 16 settembre 2012 Riparte la trasmissione di intrattenimento e informazione di Rai Uno, "Mattino in famiglia". condotta da Miriam Leone e Tiberio Timperi. nella foto: Miriam Leone

Lei è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Ed anche una star dei social, con un account Instagram da 1,3 milioni di followers. Ma l’ultimo post ha davvero colpito i suoi tantissimi fans. Ecco cosa ha pubblicato Miriam Leone. 

Miriam Leone sempre più bella

Attrice, bellezza unica, talento puro, Miriam Leone è considerata una delle donne più belle del mondo. In un post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, Leone ha dato testimonianza, ancora una volta, della sua bellezza.

https://www.instagram.com/p/CFrFqJmHE8u/

Scrive l’attrice su Instagram: “Lunedì. Autunno. Cappello in testa e zero trucchi. Io, anima libera”. Miriam Leone, si conferma ancora una volta una delle più belle attrici e star del mondo dello spettacolo. Senza trucco mostra i suoi delicatissimi lineamenti, adornati dai suoi bellissimi occhi verdi. Cappello vintage e maglio addosso, conquista i suoi tantissimi followers, che hanno apprezzato il post con tanti likes e reactions.

Leggi anche —-> Grande Fratello, ricordate Mario? Oggi nuova vita da imprenditore

Leggi anche —-> Colpo di testa per l’ex di Amici, ha cambiato look, diversissima: l’avete riconosciuta?

La carriera di Miriam Leone

Miriam Leone, siciliana doc, è nata a Catania ed ha vissuto ad Acireale. La sua carriera ha una svolta grazie alla partecipazione all’edizione 2008 di Miss Italia: inizialmente eliminata, viene ripescata riuscendosi ad aggiudicarsi l’ambito premio della trasmissione condotta da Carlo Conti. Vince anche il premio Miss Cinema, dalla Ann Strasberg dell’Actors Studio, che le attribuisce una borsa di studio. Da qui muove i primi passi sul grande schermo.

Da settembre 2009, insieme ad Arnaldo Colasanti, conduce su Rai Uno Uno Mattina, suo debutto alla conduzione. Mentre nello stesso anno, insieme a Tiberio Timperi, Miriam Leone conduce Mattina in famiglia, sempre su Rai Uno. Dal 2010 debutta sul grande schermo diretta da Giovanni Veronesi, nel film Genitori e figli, mentre torna in tv con Distretto di Polizia. La sua consacrazione attoriale arriva con la serie targata Sky: 1993, in cui interpreta Veronica Castello, diretta da Stefano Accorsi, e di seguito 1994. Dà prova di comicità in Metti la nonna in freezer, sul grande schermo. Quest’anno – l’uscita è stata posticipata causa pandemia – interpreterà Eva Kant nel film Diabolik dei Manetti Bros, insieme a Luca Marinelli.