Lui è stato il vincitore dell’ottava edizione del Grande Fratello. Mario Ferretti, a distanza di dodici anni, ha realizzato il suo sogno diventando un imprenditore. Ecco la sua nuova vita.
Mario Ferretti: l’avventura al Grande Fratello
Gli amanti del programma targato Mediaset, ricorderanno sicuramente l’ottava edizione del reality, ricca di colpi di scena e che ha dato il via a numerosi volti, diventati poi notissimi nel mondo dello spettacolo. Quel Grande Fratello venne vinto da Mario Ferretti, un’esperienza incredibile, maturata dopo una difficile convivenza all’interno della casa. Quell’anno – era il 2008 – il pubblico italiano ha conosciuto per la prima volta Raffaella Fico – oggi mamma di una bambina figlia della relazione con il calciatore Mario Balotelli – e Roberto Mercandalli, meglio noto come il Cummenda.
Leggi anche —-> Akash Kumar il dramma a Storie Italiane | Eleonora Daniele : “Quasi anoressico”
Leggi anche —-> La Parodi fa indignare il web: “Ti piace l’odore dei soldi”
La nuova vita di Mario Ferretti
Dopo la vittoria del Grande Fratello 8, Mario Ferretti, ha partecipato soltanto a qualche ospitata sul piccolo schermo, facendo in seguito perdere le sue tracce. A distanza di dodici anni da quella storica vittoria che lo fece diventare famoso in tutto Italia, l’ex muratore di Orvieto ha realizzato il suo sogno.
Mario Ferretti è diventato proprietario di un agriturismo immerso nel verde a Montecchio, in provincia di Terni, nel centro della bellissima Umbria. L’agriturismo, che si chiama il Casale di Mario, è nato dalla ristrutturazione di un vecchio casale ed è gestito da Ferretti e l’aiuto della sua famiglia. L’agriturismo è un luogo diventato ormai rinomato nella campagna umbra, come dimostrano le recensioni sui maggiori siti turistici. Ferretti è diventato dunque un imprenditore di successo, realizzando il suo sogno. Gli anni sono passati anche per il suo volto: anche se Ferretti sembra essere sempre lo stesso, la lunga chioma nera ha lasciato spazio ad un taglio di capelli molto corto.