A Uomini e Donne, Gemma Galgani è destinata a subire un’ennesima sconfitta. Dopo i dubbi della scorsa settimana, Paolo Gozzi annuncerà di non volerla più frequentare e sarà il caos in studio. Scopriamo le anticipazioni.
La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata solo da qualche settimana, ma sono già accadute cose decisamente importanti. Protagonista indiscussa, come da molti anni a questa parte, è stata Gemma Galgani. La dama torinese ha mostrato a tutti i risultati del tanto discusso lifting al quale si è sottoposta durante l’estate per sentirsi più a suo agio.
Ma, nonostante il bel cambiamento, la situazione amorosa di Gemma Galgani non sembra affatto cambiata. Nella puntata che andrà in onda oggi, infatti, ci saranno nuovamente brutte sorprese per la dama torinese. Gemma Galgani subirà l’ennesima sconfitta in amore, quando il cavaliere con cui sta uscendo, Paolo Gozzi, dirà apertamente di non volerla più frequentare.
Gemma Galgani subisce una nuova sconfitta
Già la scorsa settimana, Paolo Gozzi aveva manifestato di avere diverse perplessità su Gemma Galgani, soprattutto per dei problemi di comunicazione tra loro. A quanto pare, dama e cavaliere sono troppo diversi per stare insieme e Paolo non è più riuscito a gestire la situazione.
Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, Paolo Gozzi ammetterà di non trovarsi bene con Gemma Galgani e, quindi, annuncerà, la rottura definitiva, almeno da parte sua. Tuttavia, Gemma Galgani non accetterà facilmente le decisioni dure del cavaliere, il quale si mostrerà irremovibile.
Dama abbandonata a Uomini e Donne
A mettere il carico, come di consueto, ci penserà l’opinionista, Tina Cipollari. Tina aveva dichiarato già da tempo che, secondo lei, la storia tra Gemma e Paolo non sarebbe continuata a lungo perché troppo diversi caratterialmente. Inoltre Tina Cipollari è sicura che tutti i cavalieri che arrivano a corteggiare Gemma Galgani, conoscendola, cambiano idea su di lei.
Leggi anche -> Raffaella Mennoia vita da protagonista | Autrice famosa a Uomini e Donne
Leggi anche -> Nicola Vivarelli non approva il lifting | Delusione e accuse verso Gemma Galgani
Secondo Tina, Gemma è patologicamente pesante e non in grado di avere una relazione stabile e lo ha dimostrato in tutti questi anni. Cosa sarà disposta a fare la dama torinese, pur di non lasciarsi scappare Paolo Gozzi? Gemma Galgani riuscirà a farlo desistere dall’idea di mettere fine allo loro relaziona a Uomini e Donne?