Continua a tenere banco nelle news di cronaca nera il caso del duplice omicidio di Lecce, le cui vittime sono appunto Daniele De Santis e la compagna Eleonora Manta. L’omicidio della coppia anche oggi è stato oggetto di discussione.
La redazione di Mattino Cinque da qualche giorno a questa parte si sta occupando in modo molto intenso di quello che è il caso di Lecce che ha porto alla morte della coppia che da un solo giorno aveva deciso di cominciare la loro convivenza.
Nel corso di questi giorni, infatti, la stessa Federica Panicucci insieme all’inviata della redazione del programma sta seguendo passo dopo passo gli sviluppi del caso cercando di capire cosa possa essere successo attraverso anche le testimonianze delle persone che vivono nei dintorni dell’appartamento, e che hanno visto pochi attimi di quelli che è stato poi l’epilogo del ferrato degli omicidi Daniele De Santis e Eleonora Manta.
La nuova settimana per Mattino Cinque condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci comincia con il commento dei casi di cronaca che hanno sconvolto l’opinione pubblica, e in particolar modo quello del duplice omicidio della coppia di Lecce.
L’attività investigativa attualmente è concentra sulla persona che hanno inquadrato le telecamere e che aveva con sé uno zaino giallo, lo stesso che ha ucciso Eleonora con oltre trenta coltellate e che potrebbe chiamarsi Andrea.
L’inviata di Mattino Cinque, oggi, ha avuto modo di intervistare una persona vicina a Eleonora e alla famiglia. L’uomo in questione si chiama Fabio e ha raggiunto il luogo dell’omicidio per un momento di ‘preghiera’.
L’uomo in questione, spiazzato dalle telecamere e anche dal dolore per la brutale perdita della giovane Eleonora colpita con crudeltà come se fosse davvero lei l’obbiettivo della sua ira.
L’uomo viene fermato dall’inviata di Mattino Cinque Sara Tuffariello ma, il dolore per una morte del genere ma il dolore per quello che è successo è davvero così forte tanto da non riuscire a parlare davanti le telecamere: “Non ci sono parole, perché…”.
A commuoversi davanti le telecamere, nel sentire la voce rotta del signor Fabio, è stata anche Federica Panicucci che all’inviata dice: “È comprensibile, è un delitto inaccettabile. Immaginiamo lo sgomento e il dolore di questo uomo. Lascialo andare Sara, lascialo andare”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…