“Ha offeso tutte le donne e io mi sento di difenderle”: Antonella Elia, diventa paladina delle donne senza figli, e mette in atto una punizione drastica.
L’opinionista del reality di canale 5 spiega la sua situazione sentimentale dopo la franosa vicenda avvenuta a ‘Temptation Island’: Antonella Elia ha messo in atto una punizione drastica contro il compagno Pietro Delle Piane. “Ha ferito tutte le donne come me, quindi sta in punizione” confessa a Verissimo.
Arriva bellissima ed elegante, in un tubino giallo, e viene accolta da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e lì, Antonella Elia, spiega al pubblico della punizione drastica contro Pietro Delle Piane.
Ricordiamo le dure parole che il suo compagno aveva usato nella trasmissione Temptation Island verso Antonella Elia, definendola ormai avanti con l’età da non poter più scegliere un uomo accanto a se: “tra una decina d’anni sarà in una casa di riposo”, e ritenendola quasi inutile per non essere diventata mamma mentre lui un figlio era riuscito ad averlo.
Parole dure e scioccanti che hanno attirato le antipatie del pubblico sull’attore e hanno sollevato un caso. In un primo momento Antonella Elia aveva deciso di rompere i ponti con l’uomo ma adesso sembra esserci un riavvicinamento.
L’opinionista del Grande Fratello Vip chiarisce la natura del suo rapporto con Pietro Delle Piane.
Antonella Elia si fa paladina delle donne senza figli e spiega a Verissimo il perché della sua punizione a Pietro Delle Piane: “Sento che devo difendere le donne come me, senza figli e un po’ zitelle”.
“L’ho perdonato ma per ora rimane in punizione: le sue parole mi hanno fatto soffrire, hanno mancato di rispetto a me e a tutte le donne, quindi sto valutando. Lo amo e so che lui mi ama. Si sbaglia, si cambia, quindi vedremo” spiega Antonella Elia, confessando di provare ancora sentimenti per Pietro Delle Piane, nonostante le sue parole.
L’opinionista del Grande Fratello Vip arranca anche una difesa per il compagno: “Sono stata ferita tantissimo, ma Pietro è innamorato di me eccome, come io lo sono di lui. Lui riesce a suscitare le antipatie più forti, ma sono sicura che mi ami, è semplicemente un selvaggio”.
Tra emozione e commozione, Antonella Elia spiega perché non ha avuto figli: “C’è stato un momento in cui ero pronta a diventare madre, avevo 39 anni, ma poi il deficiente con con cui stavo si è storto e mi ha lasciato. Quindi il sogno l’ho messo da parte e non è facile incontrare la persona giusta con cui fare un figlio. Non lo farei mai un bambino da sola. Avevo bisogno di un compagno che accudisse me e il mio bambino”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…