Un posto al sole, ricordate Tancredi Palladini? Oggi l’attore ha 81 anni

Un posto al sole
Uno dei primi e più amati protagonisti di Un Posto al Sole: stiamo parlando di Tancredi Palladini, interpretato dall’attore Roberto Bisacco, oggi 81enne.

Da oltre 20 anni per gli spettatori italiani c’è un appuntamento fisso al quale non si può mancare: la visione di una delle soap opera più amate di sempre, Un posto al sole.
Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini riescono a tenere incollati i telespettatori tutte le sere: c’è voglia di sapere quali saranno i prossimi sviluppi e le prossime storie d’amore.
Tancredi Palladini: l’uscita di scena del capofamiglia di Un posto al sole
Tra intrecci, amori, intrighi e misteri n onda tutte le sere, Un Posto al sole si conferma come la soap italiana più longeva ed è stata trasmessa per la prima volta su Rai3 nel 1996. La trasmissione non hai mai subito uno stop e l’appuntamento è rimasto fisso, mentre il cast è notevolmente cambiato in questi anni, arricchendosi di new entry e perdendo diversi pessi per strada.
Ci sono state aggiunte alle quali i telespettatori si sono affezionati e abbandoni che il pubblico non ha digerito e che ancora fanno male. Tra gli assoluti protagonisti della soap ci sono sempre stati i membri della storica famiglia Palladini. Del nucleo familiare originale è rimasto solo Alberto, interpretato da Maurizio Aiello. Gli altri componenti del cast sono partiti per terre lontane, facendo perdere le loro tracce, o sono stati “eliminati” dalla soap con una fine tragica.

Leggi anche —-> Monica Bellucci bionda e con i capelli corti: la diva perfetta anche cosi
Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Uno schianto
Roberto Bisacco ha interpretato Tancredi nella soap di Rai Tre
Ricordate Tancredi Palladini, il capostipite? Il personaggio è sempre stato presente nel cast principale, fin dalla prima puntata andata in onda il 21 ottobre 1996. A dare volto e voce al Palladini senior è sempre stato l’attore Roberto Bisacco. Tancredi è il capofamiglia dei Palladini, che ha lottato fin da subito con la moglie Federica e il figlio Alberto, con cui ci sono stati numerosi scontri. Il suo non è stato però un personaggio chiave ai fini della narrazione e così Tancredi muore per uscire di scena.