Gabriel Garko è finito di recente al centro dell’attenzione per via del suo coming out nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Una dichiarazione di fronte a colei che per anni è stata considerata la sua ex fidanzata, ovvero Adua Del Vesco. Prima di lei, però, l’attore ha fatto sognare il pubblico a casa per via di una liaison con l’attrice Manuela Arcuri.
Manuela Arcuri e Gabriel Garko hanno recitato in moltissime fiction e qualche tempo fa sono stati al centro della cronaca rosa nostrana per via di una relazione fuori dal set. “È la storia che è durata sicuramente meno, è stato proprio un flirt“, ha raccontato qualche tempo fa Manuela Arcuri, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. “Io credevo che fosse una storia importante, invece è stata più un’avventura. Lui è stato sempre molto carino con me, non posso dire nulla perché è stato impeccabile. Sempre molto gentile, sempre generoso, abbiamo fatto dei weekend e delle vacanze fuori”. Per poi aggiungere: “Ci siamo divertiti. Poi non so neanche io, sinceramente, il vero motivo per cui è finita, ma ci siamo allontanati”.
Sempre a proposito di Gabriel Garko, in un’intervista rilasciata qualche anno fa a Oggi, la Arcuri aveva dichiarato: “Lasciamelo dire: siamo la coppia più bella della fiction all’italiana. La gente ci ferma per strada, ci vorrebbe vedere sempre insieme. E con lui, girare le scene calde viene facile: è bellissimo, che gli vuoi dì?”. Per poi aggiungere: “Ti prevengo: sì, abbiamo avuto un flirt. Poi non è scattata la scintilla ed è finita lì. Però è rimasta l’amicizia e credo si veda sullo schermo. Il bacio sul set è un momento imbarazzante. Ma con lui non c’è problema: se hai baciato sul serio un ragazzo, baciarlo per finta diventa una passeggiata”.
Dopo essersi allontanata per un po’ di tempo dal piccolo schermo per prendersi cura del figlio Mattia, nato dalla storia d’amore con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela Arcuri è pronta a ritornare in televisione. Come dichiarato in un’intervista al settimanale Chi:
“Nel mondo dello spettacolo gli addetti ai lavori voltano troppo velocemente pagina. Nel giro di poco cambia tutto: attori, personaggi e si sfrutta, come da copione, il più possibile chi al momento è sulla cresta dell’onda. Io sono serena e non ho paura perché so chi sono e, soprattutto, so quello che ho creato. Ora mi si stanno aprendo diverse porte e tutto sta nel capire quale varcare, ma una cosa è certa: ho voglia di mettermi nuovamente in discussione“.
LEGGI ANCHE –> Manuela Arcuri, bikini al top: i segreti di un fisico perfetto
LEGGI ANCHE –> Manuela Arcuri festeggia il compleanno del figlio, scoppia la polemica
Per quanto riguarda l’attenzione mediatica, ha poi aggiunto: “Né io né la mia famiglia l’abbiamo mai vissuta bene. Negli anni mi sono stati attribuiti flirt su flirt, facendomi passare per quella che non sono e calpestando la mia sensibilità. Ancora oggi, a distanza di più di 20 anni, mi ritrovo a smentire l’idea che gli altri hanno di me”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…