Flavio Briatore ha da poco rivelato d’essere guarito dal Covid 19 dopo aver contratto il virus probabilmente in uno dei suoi locali in Sardegna, ha trascorso la quarantena nella casa della sua amica Daniela Santachè e ora è tornato Monaco dove ufficialmente risiede. L’imprenditore più volte sottoposto a critiche per aver manifestato il suo dissenso nei confronti della gestione dell’emergenza Coronavirus da parte del governo sta oggi ricominciando a vedere alcuni dei suoi amici e non esita a condividere sui social questi particolari momenti.
Nell’ultimo post pubblicato su Instagram Flavio Briatore è apparso insieme ad una sua storica ex, l’ex top model Naomi Campbell. I due sono stati insieme dal 1998 al 2001 e la loro è stata una storia molto importante durata non poco. Naomi e Flavio sono rimasti amici e ogni volta che si vedono sono molto felici, non a caso lo scatto mostra i due entusiasti d’essersi rincontrati dopo mesi: “Ieri è venuta a trovarmi @naomi a Monaco”. La storia di Naomi e Briatore ha monopolizzato la cronaca rosa alla fine degli anni ’90 si sono più volti lasciati e ripresi, ma quale sono stati i motivi dell’addio definitivo?
Ufficialmente i due vip non hanno mai parlato della loro relazione ne tanto meno del perchè hanno deciso lasciarsi ma il gossip del tempo attribuì l’addio ad un presunto flirt della top model con un pilota di Formula 1, il brasiliano Pedro Diniz. Rumors mai confermati anche se Briatore successivamente ha rivelato quanto Naomi fosse una donna complicata per la sua popolarità, gestire una relazione con lei non era facile:
“Una donna difficile non per il carattere. Ha una popolarità smisurata, starle vicino era pesante, ma non voleva una famiglia, quello che per lei contava era la carriera”. Le parole di Briatore sono determinanti per capire quanto non fosse facile costruire una rapporto stabile con Naomi, aspetto questo riconosciuto anche dalla top model che in un’intervista ha dichiarato: “Sono una sopravvissuta, non ho mai avuto una vita immacolata e non pretendo di averla. Sono stata la prima a dire che sono stata dipendente dalla droga, e sono così grata a Dio per essere oggi una tossicodipendente in via di guarigione e un’alcolista in via di ripresa.”
Ex fidanzati Flavio Briatore e Naomi Campbell sono oggi buoni amici, riconoscono che hanno avuto un passato importante e nonostante si siano detti addio perchè le loro quotidianità era decisamente troppo diverse non mancano di mostrarsi rispetto e avere stima l’uno per l’altro e lo scatto social di questi giorni lo conferma.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…