La conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso augura ai propri followers una buonanotte speciale, dal suo bagno di casa.
Barbara D’Urso non si ferma! La conduttrice di Mediaset tra una diretta e l’altra, un’ intervista e una battuta, appena può, quando torna a casa, impugna il suo cellulare e regala selfie sensuali a tutti i suoi followers.
Ormai è un’abitudine che i seguici di barbaracarmelitadurso conoscono bene, perché la regina del pomeriggio di Canale 5, delizia i suoi ammiratori a suon di primi piani, scollature vertiginose, e gambe scoperte da un bel pò di mesi. Come dimenticare i giorni di vacanza, quando dalla sua villa blindatissima situata nella bassa maremma, la D’Urso si è mostrata in versione relax a bordo piscina o in riva al mare?
Con l’arrivo dell’autunno la conduttrice di Live non ha di certo accantonato il telefonino, tutt’altro! In questi giorni nella bacheca Instagram di Barbara D’Urso non mancano le foto “bollenti” della 60enne che ormai alla faccia della sua età anagrafica, ne dimostra almeno la metà.
Una buonanotte con il cuore e in babydoll, ha mandato in orbita gli ammiratori di Barbara D’Urso, dopo che la conduttrice ha pubblicato su Instagram, uno scatto molto sensuale. La presentatrice napoletana infatti appare con l’outfit per andare a letto, nero, scollatissimo e con l’attaccatura in pizzo cortissimo. Barbara ha fatto il selfie in bagno, inquadrandosi nello specchio che riflette anche i suoi splendidi fiori.
Come al solito però, oltre alla valanga di like arrivata alla diretta interessata, non sono mancati i commenti degli hater, che come sempre amano far sapere la propria disapprovazione all’audacia della signora della domenica pomeriggio.
Barbara D’Urso ha ricominciato con i suoi programmi di successo e in questi giorni è al centro del gossip proprio per aver parlato a Pomeriggio 5 del caso che sta tenendo banco in queste ore sia nel web che sui giornali, l‘Ares-Gate.
A quanto pare sono stati rimossi i contenuti che hanno trattato del caso, da Pomeriggio 5. La presunta e cosiddetta “setta” dei vip, uscita fuori durante una conversazione tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra all’interno del Grande Fratello Vip, ha provocato un vero e proprio terremoto mediatico. Alberto Tarallo, titolare della casa di produzione Ares ed ex compagno di Teodosio Losito, morto suicida l’8 gennaio 2019, ha infatti diffidato Mediaset.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…