La bellissima Veera kinnunen sarà uno dei volti della nuova edizione di Ballando con Le stelle. La ballerina è svedese e ha 34 anni.
Ballerina sublime, Veera Kinnunen nasce in Svezia il 6 marzo 1986. Fa parte del team di Ballando con le Stelle dal 2013. I suoi genitori sono finlandesi e prima dei 20 anni non avena mai lasciato il suo Paese: è rimasta nella sua città natale, Gavle, fino al termine degli studi, poi si è trasferita in Australia e nessuno è più riuscito a fermarla.
Giovanissima, fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo con lo show di danza Burn the Floor ed è subito un successo. Ballerina completa, riesce da sempre a ballare ogni genere musicale. Il suo primo partner di ballo è Anders Jacobsson: insieme vincono diversi titoli di moltissimo prestigio, finchè, il 24 maggio 2008 incontra Stefano Oradei e le cose cambiano. Con lui la passione e la complicità vanno oltre il lavoro e la danza: oltre che partner nel lavoro, diventano anche compagni di vita.
Storie d’amore molto travagliate per la bella ballerina svedese. L’insegnante di ballo si è lasciata alla spalle la storia con Dani Osvaldo, iniziata la scorsa estate, dopo la fine del rapporto storico con Stefano Oradei, altro volto noto di Ballando con le stelle. I suoi profili social sono molto seguiti e spesso ci su può imbattere in scatti molto sensuali. Di lei si vocifera una storia con un misterioso ragazzo ma nulla è stato confermato. In questa edizione di Ballando con le Stella ballerà in coppia con Paolo Conticini.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…