A Uomini e Donne sono tutti pazzi per Sophie Codegoni. La nuova tronista, oltre ad essere la più giovane della storia del programma, si avvia a battere tutti i record, vista la grande quantità di corteggiatori che hanno scritto per conoscerla.
E’ arrivata a Uomini e Donne solo da tre settimane, ma sono già tutti pazzi per Sophie Codegoni. La modella sta battendo tutti i record del trono classico. Infatti, oltre ad essere la tronista più giovane della storia, Sophie Codegoni è anche la più amata e desiderata di sempre. A rivelarlo è stata la stessa Maria De Filippi durante la puntata di ieri.
A inizio puntata, è stato mostrato un filmato in studio in cui oltre duecento corteggiatori hanno mandato dei video di presentazione per corteggiare Sophie Codegoni. Insomma, un vero e proprio boom di corteggiatori senza precedenti per la storia del programma di Maria De Filippi.
Tanto che, la redazione di Uomini e Donne sembra quasi essere andata in tilt e aver adottato una nuova tecnica di selezione. Maria De Filippi ha spiegato che tutti i video di presentazione degli aspiranti corteggiatori verranno mostrati a Sophie Codegoni, la quale provvederà in prima persona a una prima scrematura di chi potrebbe interessarle o meno.
Solo dopo il benestare della giovane tronista, la redazione di Uomini e Donne convocherà personalmente coloro che hanno passato il primo esame. Un lavoro decisamente senza precedenti per la redazione di Uomini e Donne che si è trovata letteralmente subissata di richieste per corteggiare Sophie Codegoni.
Del resto la stessa Maria De Filippi ha descritto Sophie come una ragazza indiscutibilmente bellissima, e ciò è sotto gli occhi di tutti, ma anche molto semplice e alla mano, tanto non dare troppo peso alla sua bellezza. E sembra proprio che Maria De Filippi non sia l’unica a essersi resa conto di tutto ciò.
Che futuro attende Sophie Codegoni a Uomini e Donne? A giudicare dalla quantità di corteggiatori che hanno chiamato o scritto per conoscerla, la tronista avrà un bel da fare per capire chi le piace davvero, a meno che qualcuno non faccia breccia nel suo cuore a prima vista.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…