Dopo le polemiche, e le lacrime, di Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli hanno ritrovato l’amore. Sui social i due inondano i loro fans di foto insieme, segno di una complicità ritrovata. L’ultimo post di Anna è una svolta sexy: ecco la foto.
Il ritorno di fiamma tra Andrea e Anna
In un post pubblicato sul suo account Instagram Anna Boschetti e il suo compagno Andrea Battistelli appaiono senza veli, tra le effusioni, di spalle. E’ una foto che vuole rilanciare l’amore tra i due, lontano da qualsiasi pettegolezzo che voleva la coppia, a fine estate, sull’orlo di esplodere. Scrive la 37enne: “Con l’uomo giusto puoi essere tutte le donne che vuoi”.
https://www.instagram.com/p/B94o1xiIYOW/
Anna Boschetti e Andrea Battistelli stanno vivendo una nuova ed intensa fase della loro relazione. Ad inizio settembre, per festeggiare la decisione di andare a convivere insieme, Andrea ha preparato alla 37enne una bellissima sorpresa: la scritta Ti Amo sul parquet formata con delle piccole candele. I due si mostra spesso insieme e felici, segno che il peggio è passato e che forse Andrea è pronto a fare quel grande passo che Anna le chiede da molto tempo.
Leggi anche —-> Giulio Raselli lascia definitivamente Giulia | L’addio pieno di rabbia colpisce i social
Leggi anche —-> Massimo Giletti annienta Selvaggia Lucarelli, guerra tra i due: “Gira palette a Ballando”
Anna e Andrea a Temptation Island
Eppure li ricordiamo nella scorsa edizione di Temptation Island mentre facevano i conti con i loro problemi di coppia. Anna, tra le polemiche del grande pubblico del programma, decise di attuare un piano per farlo ingelosire, flirtando con i single dell’isola. Fu Anna a chiamare la trasmissione, poichè Andrea non voleva decidersi a fare il grande passo del matrimonio.
Ci furono anche roventi polemiche per alcune frasi durante il programma di Anna, tanto che fu accusato di voler sposare Andrea soltanto per un ritorno economico. Oggi la coppia va a gonfie e vele, e quelle polemiche sembrano ormai soltanto un lontano ricordo. Chi sperava nella fine della loro relazione rimarrà deluso. Anna ha 37 anni e due bambine, di 9 e 11 anni, e lavora come parrucchiera, mentre Andrea è più piccolo di dieci anni e lavora nel ristorante di famiglia.