Nicola Vivarelli non approva il lifting | Delusione e accuse verso Gemma Galgani

Nicola Vivarelli sembra non approvare l’operazione a cui si è sottoposta Gemma Galgani e racconta come avrebbe preferito vederla dopo l’estate. Quali sono state le sue parole?

Nicola Vivarelli non approva il lifting
Nicola Vivarelli – meteoweek

Il cavaliere del parterre maschile non riesce a ricominciare un nuovo percorso a Uomini e Donne senza l’intromissione di Gemma Galgani. Tra i due nonostante la frequentazione sia ormai terminata da mesi, sembra esserci sempre qualcosa di irrisolto che, in ogni puntata li porta a discutere tanto da sembrare che ci sia ancora un forte interesse da entrambe le parti.

La loro conoscenza infatti, sembra essere terminata secondo il punto di vista di Nicola Vivarelli a causa del lifting che, ha impedito ai due di vedersi per tutti i lunghi mesi estivi. Quali sono state le sue affermazioni?

Nicola Vivarelli contrario al lifting

Il cavaliere più giovane del trono over sta facendo fatica a distaccarsi del tutto dalla sua conoscenza avuta con Gemma Galgani. Entrambi infatti, continuano a punzecchiarsi durante ogni puntata arrivando sempre al punto di discutere nonostante non vogliano vedersi e sentirsi più. Discussioni che, fanno pensare che tra di loro possa esserci un ritorno al passato nonostante la rabbia che provano l’uno nei confronti dell’altro.

Nicola Vivarelli non approva il lifting
Gemma Galgani – meteoweek

Nicola Vivarelli infatti, non approva il lifting di Gemma perché a causa dell’intervento la dama ha preferito non vederlo per tre lunghi mesi, mettendo in pausa la loro conoscenza che poi, è terminata. Proprio per questo il cavaliere si dimostra pieno di rabbia e al magazine di Uomini e Donne esplode come un fiume in piena. Cosa avrà detto contro la dama?

Cavaliere pieno di rabbia a Uomini e Donne

Le parole rilasciate da Nicola si dimostrano ancora una volta molto deluse: “Ho provato tanta delusione per come sono andate le cose in studio, la prima volta che l’ho rivista. Lo stesso sentimento che mi ha accompagnato per tutta l’estate e che Gemma non è riuscita a lenire con le giuste motivazioni”.

Nicola Vivarelli non approva il lifting
Nicola Vivarelli – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti scandalizzato da una coppia | Racconto spinto a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianluca De Matteis cerca di crescere | Rischio senza precedenti a Uomini e Donne

Il cavaliere di Uomini e Donne ha così terminato: “Sinceramente a me piace la naturalezza in qualsiasi donna ma lungi da me criticarla. Se è stata una sua scelta che la rende felice e che la fa stare meglio con sé stessa ha fatto bene a ricorrere alla chirurgia”.

Gestione cookie