Tra i protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne è giusto parlare di Giovanni Longobardi. Quest’ultimo, entrato nel programma, ha avuto modo di frequentare assiduamente Veronica Ursida. Scopriamo subito cosa sia successo fra i due.
Questione di onore
Nonostante non sia stato tanto tempo nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Giovanni Longobardi ha lasciato il segno ed ha fatto appassionare i telespettatori soprattutto grazie al suo modo di essere. Quest’ultimo, da uomo campano e rispettoso, ha avuto modo di frequentare in maniera assidua la dama romana Veronica Ursida. La loro storia è finita, così come dimostrato dall’ultima Instagram Stories pubblicato dal ragazzo.
Poche ore fa, infatti, è spuntata questa storia in cui Giovanni sostiene di non voler parlare dei motivi che riguardano la fine della storia con Veronica. Lo fa soprattutto nel rispetto del figlio della donna e di una promessa che si son fatti. A prescindere da come sia andata la relazione tra i due ex protagonisti del programma di Canale 5, fa davvero onore ad un uomo come Giovanni quello di voler preservare i motivi che avrebbero indotto i due a mettere fine alla storia. Nell’ultima parte del video pubblicato su Instagram, Longobardi ha specificato che ci sono e ci saranno sempre delle cose che a lui non saranno mai chiare di Veronica ma quello che importa è aver rispettato una parola data ed un rispetto da uomo.
Giovanni Longobardi e il successo sui social network
L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi, è molto seguito sui social network soprattutto da quei telespettatori del programma di Canale 5 che ne hanno apprezzato la semplicità e la trasparenza. Sono in molte, invece, che vorrebbero rivederlo nel parterre maschile al fine di giungere in studio per corteggiarlo.
Una cosa è certa, uomini come Giovanni sono molto apprezzati perché cercano il vero amore e non la visibilità.