Gemma Galgani sembra essere in competizione con le altre dame del parterre femminile che, proseguono le loro conoscenze nel modo migliore possibile. A intervenire nuovamente su di lei è Giorgio Manetti, quali sono state le sue parole?
La dama di Uomini e Donne si è recata dal chirurgo estetico per cercare di dare un tocco di freschezza al suo viso confessando che, l’età che porta nell’anima è molto più giovane di quella sul suo volto. Proprio per questo, durante questi mesi di estate, ha deciso di allontanarsi da tutto e tutti per cambiare definitivamente quei piccoli particolari che, non la facevano sentire a suo agio davanti alla gente ma soprattutto allo specchio.
A parlare di lei al magazine di Uomini e Donne però, è ancora una volta Giorgio Manetti che commenta la sua decisione di ricorrere al chirurgo estetico. Quali sono state le sue affermazioni?
Gemma Galgani competitiva con le altre dame
La dama è stanca di vedere le sue compagne di parterre riuscire a portare avanti conoscenze che nel giro di diversi mesi si trasformano in vere e proprie relazioni. Gemma infatti, negli ultimi anni non è affatto riuscita a trovare l’uomo giusto per lei e questo l’ha spinta a volersi migliorare ancora una volta nonostante i suoi anni. Durante l’estate la dama è così ricorda a un lifting per dire addio alle rughe sul viso e per sentirsi a suo agio con gli uomini che, vengono a conoscerla all’interno di Uomini e Donne.
A parlare ancora una volta di lei però è Giorgio Manetti, storico ex fidanzato della Galgani che ormai da diversi anni ha deciso di abbandonare il programma di Uomini e Donne. Al magazine del programma però, l’ex cavaliere ha deciso di lanciare l’ennesima frecciatina nei confronti di Gemma parlando delle sue rughe.
Giorgio Manetti e la mancanza di quella ruga
L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne si lascia andare e racconta così ne pensa del lifting a cui Gemma si è sottoposta. Le sue parole infatti, sono state: “Gemma io la voglio ricordare nel 2015, al nostro primo appuntamento. Ha un bel viso fresco, ma preferisco la sua espressione di prima. In altre parole, ha fatto bene a ritoccare il viso, ma mi mancherà quella righetta che spuntata quanto sorride”.
Leggi Anche -> Gianluca De Matteis cerca di crescere | Rischio senza precedenti a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Gianni Sperti scandalizzato da una coppia | Racconto spinto a Uomini e Donne
Giorgio Manetti si sfoga così nei confronti di Gemma, raccontando la mancanza che proverà ora che sul viso della dama non c’è più la ruga di quanto l’ha conosciuta.