Gabriel Garko, dopo la sua partecipazione al GF Vip, è stato deriso da tutti i concorrenti. Una forte mancanza di rispetto all’interno del reality.
Gabriel Garko è stato protagonista assoluto della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. La sua lettera per Adua Del Vesco, che per molti è stato un vero e proprio coming out, anche se non esplicito, ha scatenato la reazione di tutti.
L’attore ha aperto il suo cuore in diretta, davanti a tantissimi telespettatori, ma le reazioni sono state tutte diverse tra loro. Anche i concorrenti di questa edizione hanno commentato quello che è accaduto durante la puntata, ma non sono stati per niente carini nei confronti di Gabriel Garko.
La relazione tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko non è mai esistita. “Una favola falsa” l’ha definita l’attore, che ha deciso di svelare quello che lui stesso ha chiamato “il segreto di Pulcinella“. La lettera scritta dall’attore è stata molto emozionante, ma ci sono stati dei commenti molto particolari all’interno della casa.
Nonostante le restrizioni dovute al Coronavirus, il momento è stato così intenso che, quando Garko ha finito di leggere la lettera, Adua non ha resistito e lo ha abbracciato. Il suo comportamento è stato giudicato dagli inquilini. Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno mimato con grande sarcasmo l’abbraccio tra i due.
Questo è accaduto perché Adua Del Vesco si è lasciata andare abbracciando Gabriel Garko, ma quando ha potuto incontrare il fidanzato Giuliano non lo ha neppure abbracciato. La ragazza in questo caso ha rispettato le regole anti-Covid e per questo è stata presa in giro dai suoi compagni di avventura.
Anche Tommaso Zorzi ha commentato quanto accaduto. L’influencer ha voluto creare un siparietto simpatico, imitando Barbara D’Urso, ma probabilmente non si è reso conto di aver fatto una battuta davvero molto fuori luogo. Zorzi ha indossato le scarpe con i tacchi e si è esibito con la sua esibizione.
“Questa sera esclusive shock, nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko. Chi dei due porta la gonna?” ha recitato Tommaso Zorzi, imitando il tono di Barbara D’Urso.
Questa battuta non è piaciuta per niente al web, che l’ha ritenuta fuori luogo. Tommaso Zorzi è stato accusato dagli utenti dei social network per le parole che ha usato nei confronti di Gabriel Garko in un momento così delicato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…