Francesca e Salvatore sono la nuova coppia di questa edizione di Temptation Island. I due sono fidanzati da cinque anni ma hanno perso la complicità di un tempo.
La terza puntata di Temptation Island sarà ricca di colpi di scena. Oltre a scoprire finalmente se Anna e Gennaro sono usciti insieme oppure no, avremo modo di conoscere la nuova coppia di protagonisti. Si tratta di Francesca e Salvatore, che hanno deciso di intraprendere il viaggio nei sentimenti.
La coppia ha dei seri problemi di complicità mentale e anche di intimità fisica. Francesca e Salvatore sono pronti per questo viaggio e hanno deciso di provare a risolvere finalmente tutti quei problemi che nell’ultimo anno hanno rovinato il loro rapporto.
Francesca alla ricerca di intimità
Lo ha spiegato subito Francesca, che dal punto di vista mentale e fisico tra lei e Salvatore non c’è più intimità. Lo ha ribadito il suo fidanzato, facendo capire che questo è un grande problema tra di loro. Difficile pensare che possano risolverlo in mezzo a tutte quelle tentazioni, ma hanno deciso di provarci.
Sulla pagina Instagram di Temptation Island è stata presentata la nuova coppia. Salvatore ha 30 anni ed è vice store manager di un negozio di prodotti biologici, esattamente come Francesca. I due sono fidanzati da 5 anni, sono originari della Basilicata e vivono insieme da tre anni a Milano. Sono sempre stati una coppia molto unita.
Prima di fidanzarsi sono stati per diversi anni grandi amici. Questo li ha portati ad avere un livello di complicità molto alto, che però con il tempo è diminuita notevolmente. “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva” sono state le parole di Francesca.
La coppia in cerca dell’intimità
“Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta” ha spiegato Francesca, svelando le motivazioni per cui ha deciso di partecipare.
“Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno” ha spiegato, invece, Salvatore.
Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Una nuova coppia in arrivo
Leggi anche -> Gennaro e Anna insieme fuori da Temptation Island | L’indizio sulla coppia
“La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia” ha aggiunto il fidanzato.