Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si confessano in un’ intervista di Chi svelando che il loro amore procede a gonfie e vele.
Il loro amore, nato all’ interno della casa del Grande Fratello, fa sognare i fan: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno sul serio a dispetto di chi non avrebbe scommesso un euro sulla loro relazione. Appena le telecamere della casa più spiata d’Italia si sono spente, Paolo non ha esitato a raggiungere la sua amata in Sicilia, iniziando con lei un idillio da favola.
I due infatti stanno vivendo intensamente la loro storia d’amore e non escludono progetti seri per il loro futuro insieme, come quello di un figlio. Lo hanno rivelato loro stessi durante un lunga intervista del settimanale Chi.
Adesso il collaboratore romano di Forum e l’influencer siciliana si stanno godendo l’estate senza staccarsi l’una dall’altro, condividendo i momenti più belli sui social e fortificando i loro sentimenti.
Entrambi però stanno pensando al futuro: quando, tornato l’autunno, lui dovrà iniziare le puntate di Forum e lei intensificherà i suoi impegni professionali. L’ex gieffina infatti sta lavorando ad una linea esclusiva di scarpe con tacco altissimo ma intanto ha rivelato che i suoi fan già fantasticano sul nome da dare al loro bambino:
“Il nome di nostra figlia l’hanno deciso i follower: Luna. Scrivono cose tipo: “Vi ho sognato, uscivate dall’ospedale, un bambino bellissimo, biondo, occhi azzurri”. Racconta divertita l’ex gieffina, che come sanno tutti ha una figlia, Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina.
Clizia Incorvaia ha sempre specificato di mettere al primo posto la figlia, proteggendola e tutelandola ed è per questo motivo che ha deciso di presentarle Paolo dopo aver raggiunto un pò di sicurezza e solo come amico.
“Ho introdotto l’argomento molto delicatamente, Nina è serena. E ho fatto in modo di non farli incontrare da soli, ma sempre con degli amici, per non crearle confusione. La priorità per me, anzi per noi, è rispettare i suoi tempi”
A parte il sogno di mettere su famiglia, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ambiscono anche ad un sodalizio professionale con un progetto comune. Lei ammette che la cosa potrebbe essere fattibile:
“Ci vuole intesa, poi, sì, tante coppie sono riuscite a regalare cose meravigliose, penso a Sandra e Raimondo, Ginger Rogers e Fred Astaire.”
Paolo è d’accordo ma ci va con i piedi di piombo: “E, magari, noi due ci ammazziamo. No. scherzo. Ovvio che mi piacerebbe, l’importante è che abbiamo un nostro percorso professionale che poi si può anche unire.”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…