E’ avvenuto giovedì, a Mogliano Veneto intorno alle 19: un ausiliario del traffico avrebbe redarguito 9 ragazzi, di cui uno armato di coltello. I 9 lo avrebbero accerchiato e minacciato.
Sembrerebbe avere le fattezze di una vera e propria baby gang locale, il gruppo di 9 ragazzi dai 15 ai 18 anni che ha accerchiato e minacciato un ausiliare del traffico dopo un rimprovero. Il tutto sarebbe avvenuto giovedì sera, intorno alle 19, a Mogliano Veneto, in pieno centro città. A riportare la notizia diversi quotidiani locali, che sottolineano i futili motivi che avrebbero scatenato la rabbia del gruppo: l’ausiliario del traffico li avrebbe redarguiti perché stavano intralciando la strada tra Piazza Donatori di Sangue e via XXIV Maggio mentre insultavano gli automobilisti che passavano di lì. Poi il gruppo avrebbe continuato a disturbare sconosciuti e circolazione spostandosi tra via Rozona e via Vitale.
LEGGI ANCHE:
Scoppia la polemica su un libro per le scuole elementari: “Sei sporca o nera?”
Si filma sotto le macerie di un palazzo, il video di addio per la moglie (VIDEO)
Al momento del richiamo da parte del funzionario di Abaco parcheggi, il gruppo ha risposto con insulti diretti all’ausiliario del traffico, che si è allontanato per lasciar placare le acque. Ma la vicenda non è finita lì. Il gruppo ha infatti deciso di rintracciare l’uomo in questione e di attenderlo nei pressi del teatro Gaber. Lì sarebbe stato accerchiato e minacciato con un coltello. Fortunatamente l’arrivo di persone esterne alla vicenda avrebbe interrotto una circuizione potenzialmente molto pericolosa: l’uomo sarebbe riuscito a darsi alla fuga per arrivare in centrale e denunciare la vicenda ai carabinieri. Stando a quanto emerso fino ad ora, i ragazzi non sarebbero nuovi a questo tipo di molestie, e anzi sarebbero noti a tutti nei dintorni di via Mameli per episodi di questo tipo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…