Adua Del Vesco meteoweek.com
Adua Del Vesco si è scagliata contro quello che ora viene definito Ares Gate, scatenando un vero e proprio caso. Tre attrici sono uscite allo scoperto e hanno confessato le loro esperienze fuori dal GF Vip.
Le parole di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che si sono esposti contro l’Ares Gate, rimbombano dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. La donna ha parlato della sua anoressia, di manovre psicologiche, amori ostacolati, voci false sul suo conto, età finte e tentati suicidi. Ha descritto una vera e propria setta sotto il comando di Lucifero (Alberto Tarallo).
Il suo racconto è incredibilmente inquietante, ma è stato confermato da Massimiliano Morra. In sua difesa è intervenuto anche Lorenzo Crespi, che dice che la ragazza è in pericolo. Ora tre attrici molto famose hanno deciso di dare la loro opinione, come riportato da Dagospia.
Dagospia ha rivelato nuove indiscrezioni sull’Ares Gate e tre famose attrici hanno deciso di parlare. Si tratta di Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio, che sono state contattate dal giornalista Giuseppe Candela. Adua Del Vesco ha addirittura parlato di “istigazione al suicidio”, riferendosi alla morte di Teodosio Losito, sceneggiatore e compagno di Alberto Tarallo, proprietario dell’Ares produzioni cinematografiche.
Eva Grimaldi non ha voluto commentare la situazione, preferendo rimanere in silenzio e non fornendo ulteriori dettagli. “Non voglio parlarne ore, sto molto male” ha risposto in merito alla morte di Losito. Nancy Brilli ha parlato di più, ma è comunque rimasta molto cauta riguardo la situazione.
“Non so cosa è accaduto al Grande Fratello. Il mondo Ares? Non ho assolutamente rapporti con Alberto Tarallo. Sono stata eliminata da un giorno all’altro dalle produzioni, con loro ho realizzato solo successi. Improvvisamente ho capito che stava cambiando qualcosa, non abbiamo più lavorato insieme. Non era gente cui con avessi particolarmente passione a lavorare. La gestione non era chiara”” ha spiegato l’attrice. Adua Del Vesco ha lanciato una vera e propria bomba e sicuramente si continuerà ad indagare su questa faccenda così delicata.
“Io non ho più lavorato con loro. Diciamo che è stata una scelta reciproca, eravamo corpi molto estranei […]. Al funerale di Losito non ci sono stata perché ero in tournée altrimenti ci sarei andata. Con lui avevo un buon rapporto” ha dichiarato Giuliana De Sio.
“Nella loro villa ci sono stata due volte per parlare di lavoro, avevo una relazione professionale diversa, molti personaggi sono stati inventati da Alberto. Se l’ambiente era adatto? Ho visto e pensato ma quello che ho pensato lo tengo per me. Era un mondo fatto di un linguaggio preciso che a me non appartiene[…]. Il giorno che potrò parlarne potrei scriverne un libro” ha aggiunto l’attrice.
Tarallo ha lanciato moltissimi volti noti che sono finiti nel dimenticatoio. Si parla di Cosima Coppola, Gabriel Garko, Manuela Arcuri e molti altri. Sicuramente ci saranno presto nuove rivelazioni scioccanti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…