Rita Rusic incendia il web. Uno scatto veritginoso sta facendo discutere: la soubrette è senza reggiseno e il web si infiamma.
Una buonanotte da migliaia di like
Rita Rusic non ha un profilo del tutto “bollente”. Tanti scatti, molto lavoro e qualche momento di tenerezza con il suo nuovo compagno. Nell’ultima foto però – che vi alleghiamo in calce all’articolo – la bella croata si è letteralmente superata. Questa volta lo scatto è molto bollente e il pubblico del web sta letteralmente impazzendo.
Uno scatto che ha raggiunto quasi 9,000 like e che sta facendo il giro della rete. Rita Rusic ha augurato la buonanotte ai suoi seguaci e lo ha fatto piazzando una foto da capogiro. L’ex signora Cecchi Gori si è immortalata con una giacca di simil pelle magicamente indossata senza reggiseno e letteralmente sbottonata. Una calda buonanotte e un fiume di commenti per la bella croata.
Leggi anche -> Franceska Pepe di fuoco contro Dayane Mello | Scintille nella cucina del GF Vip
Leggi anche -> Mario Balotelli irrompe nella Casa | Saluto forzato a Dayane Mello al GF Vip
Rita Music, bollente e sensuale
Che sia bella, sensuale, provocante e chiacchierata ormai lo sappiamo. Ma che sia diventata anche un fenomeno Instagram del momento – sbarazzando una fittissima concorrenza – è una notizia. Parliamo di Rita Rusic che a 60 anni si è letteralmente ricostruita un personaggio ed è ripartita dal mondo dei social.
Dopo anni di cinema, gossip e sfilate, è diventata regina indiscussa della rete. I suoi scatti non passano mai inosservati e da influecer è diventata una delle donne più seguite e chiacchierate del web. Le bollenti foto della Rusic sono diventate ormai un cult, e le visualizzazioni non solo toccano cifre esorbitanti ma fanno discutere – nel bene e nel male
– Dopo aver già deliziato i fan con molti scatti, nell’ultimo periodo, l’ex signora Cecchi Gori si è letteralmentesuperata. La showgirl è ritornata ad essere il sogno degli italiani. Un profilo Instagram molto ricco fatto di foto piccanti e momenti di vita quotidiana.