Era salito da clandestino su un tir per raggiungere il nostro Paese ma è finita in modo tragico per un giovane di cui ancora non si conoscono le generalità
Era salito come clandestino su un tir per raggiungere il nostro Paese, si era nascosto tra il rimorchio e la motrice di un autoarticolato, ma è caduto ed è finito schiacciato mentre il mezzo stava effettuando la manovra di ingresso, in un parcheggio di un’azienda nella provincia di Benevento.
LEGGI ANCHE:
- Donna muore durante una fuga in auto: resta schiacciata sotto la vettura
- Arbitro e fidanzata uccisi in casa: su di lei almeno 30 coltellate
La tragica fine
Secondo le prime ricostruzioni, il tir era partito dalla Bulgaria ed era diretto in Portogallo dopo essere sbarcato a Brindisi. Di mezzo c’era quella sosta in un’azienda sannita di tabacchi, dove sul tir sarebbero dovuti salire dei sigari. La tragedia è avvenuta lungo la statale 90 bis, all’altezza dell’ingresso nell’azienda, nel comune di Paduli. I carabinieri stanno ora svolgendo le indagini per comprendere in modo completo la dinamica. Non è escluso infatti che la vittima fosse già deceduta prima del transito del tir nel Sannio. Dopo i rilievi del caso, la salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale «San Pio» di Benevento, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo sannita.