Di fronte alla ‘linea della vita’ del Grande Fratello Vip, la concorrente Matilde Brandi svela i suoi segreti e fa emergere i suoi dolori.
Tutti i concorrenti vip, un po’ alla volta, e di fronte alla linea della vita del Grande Fratello, portano a galla i dolori e le sofferenze del passato: questa volta è il turno della ballerina Matilde Brandi, che ripercorrendo la sua vita, scoppia in un pianto disperato.
Davanti alla ‘linea della vita’, questa volta è il turno di Matilde Brandi che svela i suoi segreti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Riemerge in lei, insieme alle lacrime, il dolore per la morte dei suoi genitori, avvenuta ad un anno di distanza. Sua madre Giuseppina è scomparsa il 2 febbraio 2019, affetta da Alzhaimer: “Sarebbe stato facile metterla in una casa di cura, ma non l’abbiamo mai fatto. I genitori ti danno tanto e bisogna dar loro tanto fino alla fine”.
Il papà della ballerina, Pietro, è invece scomparso il 4 aprile 2020 a causa di un tumore. Lei ha raccontato nella sala del Grande Fratello Vip: “È andato via come era la sua immagine, molto discreto”.
Dopo tanto dolore, però, anche tanta gioia con le sue gemelle Aurora e Sofia e il racconto del marito Marco: “Siamo rimasti sempre insieme per le nostre figlie, che hanno bisogno di avere i genitori. Entrambe hanno capito quanti sforzi abbiamo fatto per mantenere la famiglia unita. Ringrazio Dio che Marco comunque non mi abbia fatto mai mancare nulla. Magari posso dire che mi piacerebbero un po’ più di attenzioni, anche un fiore”.
Il conduttore Signorini decide di riprendere, in questa puntata particolare, la storia di Matilde Brandi. La concorrente rivive quei momenti e scoppia in lacrime in diretta.
“Io nella tua vita mi ci riconosco. Tutti vorremmo una vita verso la vetta ma poi in realtà tutto è fatto di alti e bassi senza perdere mai il sorriso. Io penso che tu sei una grande mamma e una grande donna” dice Alfonso Signorini elogiando la gieffina.
Alfonso Signorini torna a parlare della sua storia travagliata con il marito: “Com’è la linea della vostra storia, ora?” e Matilde Brandi risponde tra le lacrime: “Sono entrata nella Casa che la linea con mio marito era media. Certo, mi piacerebbe arrivare alla vetta, ci provo”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…