Esprime tutto il suo dissenso con alcune Stories di Instagram: così Karina Cascella è contro i vip della Casa del Grande Fratello.
Perché la nota opinionista dei salotti di Maria De Filippi, Karina Cascella è contro i vip del Grande Fratello Vip? A contrariarla è l’ostilità che quasi tutti mostrano contro la concorrente Franceska Pepe: “Che ci sia o ci faccia, questo non lo so, però è palese che quella povera ragazza non può aprire bocca che viene subito attaccata”.
Con delle Stories pubblicate nel suo profilo Instagram, Karina Cascella denuncia l’atteggiamento dei concorrenti e va contro i vip della Casa.
La nota opinionista di Maria De Filippi è palesemente contrariata dal trattamento che gli inquilini del reality hanno verso la modella Franceska Pepe: una sorta di atteggiamento da bulli, che ha fatto quadrato e si è coalizzato contro la gieffina.
“Non mi piace, vi dico la verità, non mi piace proprio come i concorrenti trattano questa ragazza” così esordisce la difesa di Karina Cascella per Franceska Pepe, proseguendo: “Appena dice una parola Franceska, l’attaccano dicendo: “Hai la faccia così”, “Hai lo sguardo strano”, “Non si capisce se sei seria o scherzi”. In pratica sono tutti lì contro di lei”.
“Franceska Pepe sembra essere diventata la vittima della Casa perché il resto del gruppo non le da proprio modo di farsi conoscere. Vi dico la verità, non mi piace affatto la situazione che si è creata nella Casa.” tuona Karina Cascella.
Sicuramente la giovane modella, con il suo ingresso, ha messo scompiglio nel gruppo, attraverso anche atteggiamenti provocatori. Per Tommaso Zorzi, la Pepe “non è simpatica”, per Alfonso Signorini “è maleducata”, per Francesco Oppini “è strana” e anche il resto della Casa ci ha battibeccato.
Ha fatto perdere la pazienza anche a Dayane Mello per via delle ‘carote’ e dove la Pepe ha inveito: “Io sono italiana e cucino pulito e sono pulita”. Un allusione che non è piaciuta a Tommaso Zorzi, presente in quel momento, che ha attaccato: “Scusami ma non posso stare zitto ma che significa che sei italiana e sei pulita e gli stranieri sono sporchi? Non dirlo più che mi incaz**”.
L’ultima in ordine di tempo è la paradossale situazione delle ‘polpette al sugo’. Franceska Pepe ha esordito con convezione di aver inventato le polpette nel sugo durante il lockdown, lasciando senza parole i suoi coinquilini.
“Non penso che qualcun altro le abbia mai fatte prima. Così, col sugo, le ho inventate io” ha detto Franceska Pepe.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…