Gianni Sperti è rimasto scandalizzato da una coppia che ha fatto un racconto “spinto” a Uomini e Donne. Dama e cavaliere hanno fatto l’amore e non si sono vergognati ad ammetterlo.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, una coppia nata da poche settimane ha fatto una confessione importante sul rapporto che la unisce. Si tratta di una nuova dama e un nuovo cavaliere arrivati da pochi giorni nei parterre di Uomini e Donne: Alessandro e Stefania.
Alessandro Bizziato ha quarantuno anni ed è un imprenditore di Vicenza. Stefania Montù ha quarantanove anni ed è un’imprenditrice di Mantova. Dama e cavaliere sono usciti insieme già dalla prima puntata di questa nuova edizione di Uomini e Donne e si sono piaciuti subito.
Gianni Sperti scandalizzato da un racconto
Più volte, Maria De Filippi li ha invitati al centro dello studio per aggiornare i telespettatori sulla loro frequentazione e la coppia ha sempre mostrato molto entusiasmo. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Stefania ha raccontato di essere rimasta infastidita da una rivelazione fatta da Alessandro alla redazione, nonostante il cavaliere avesse detto di voler tenere la cosa riservata.
Alessandro Bizziato ha raccontato alla redazione di Uomini e Donne di aver fatto l’amore con Stefania Montù. Una confessione tenera ed emozionata che, però, ha infastidito la dama sul momento. Alessandro, infatti, non è riuscito a trattenersi e ha fatto la stessa cosa anche nello studio di Uomini e Donne, raccontando questo grande passo.
Una coppia ha fatto l’amore
Gianni Sperti è rimasto letteralmente scandalizzato dal racconto “spinto” al centro dello studio di Uomini e Donne da parte di una coppia che si frequenta da così poco tempo. Ma poi ha tranquillizzato Stefania, dicendo che la confessione di Alessandro è stato un bel gesto. Il cavaliere infatti era visibilmente entusiasta ed emozionato.
Leggi anche -> Armando Incarnato punta al trono | Gianluca ad alta tensione a Uomini e Donne
Leggi anche -> Gemma Galgani si affida completamente al chirurgo a Uomini e Donne: “Consiglio il lifting…”
Alla fine Alessandro e Stefania hanno chiarito il bisticcio e continueranno a frequentarsi a Uomini e Donne. Per il resto, Tina Cipollari ha cercato di estorcere qualche dettaglio in più sulle effusioni, approfittando, come sempre per prendere in giro Gemma Galgani. Ma Alessandro e Stefania hanno risposto col sorriso, senza rivelare altro.