Elisabetta Gregoraci - meteoweek
C’è un solo uomo di cui è realmente innamorata la concorrente del Grande Fratello Vip e a lui Elisabetta Gregoraci manda un messaggio strappalacrime.
La gieffina Elisabetta Gregoraci manda un messaggio strappalacrime all’unico uomo che ama davvero nella sua vita. “Ti amo tanto vita mia” dice con voce commossa e manda un bacio alla telecamera. Chi è il fortunato?
“Ti amo” urla alle telecamere del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci mandando un messaggio strappalacrime.
Il destinatario è davvero un uomo fortunato, unico vero amore nella vita della showgirl calabrese, e il suo nome è Nathan Falco, suo figlio.
La concorrente del Grande Fratello Vip è in camera da letto con Matilde Brandi e Adua Del Vesco ed è intenta a ritagliare un cuore di carta su cui scrive “Ti amo amore mio”. Dopo aver terminato il lavoretto di carta, Elisabetta Gregoraci lo rivolge verso la telecamera e urla un messaggio strappalacrime: “Amore mi manchi, ti amo. Ti amo tanto vita mia, fai il bravo eh mi raccomando”.
L’amore per suo figlio Nathan Falco è immenso e la gieffina lo esterna con commozione.
Matilde Brandi, così, le chiede che classe fa il piccolo e Elisabetta Gregoraci risponde così: “Fa la sesta della scuola internazionale che equivale ad una quinta elementare della scuola italiana, tipo”.
Elisabetta Gregoraci è una mamma premurosa e anche affettuosa, con tratti di giusta severità, come lei stessa in passato si è descritta.
“Nathan è l’amore della mia vita. Io l’ho sempre chiamato Nathan, Flavio sempre Falco Nathan vuol dire “dono di Dio”. Per me i bambini sono tutti ‘dono di Dio’. Ho faticato, non è arrivato subito e quindi non potevo che chiamarlo così” così aveva parlato in passato la concorrente del Grande Fratello Vip.
Una madre affettuosa ma severa, così si descrive Elisabetta Gregoraci: “Cerchiamo di non viziarlo, ma siamo consapevoli che sia fortunato. Io sono abbastanza severa: niente regali fuori dalle feste, sono categorica sugli orari, alle nove a letto. Flavio invece è più permissivo, e quando il figlio gli dice “ti voglio bene”, si scioglie”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…