Donna muore durante una fuga in auto: resta schiacciata sotto la vettura

Nella giornata di ieri 24 settembre ha avuto luogo uno scontro tra auto a Bassano del Grappa, in via Monte Asolone. A causa dell’impatto è morta una donna: la Ford Fiesta si sarebbe rovesciata su un lato, schiacciando la donna di 29 anni che era stata sbalzata fuori dal finestrino aperto. Sarebbe rimasta ferita, invece, una seconda donna.
A Bassano del Grappa, in via Monte Asolone, la tragedia avvenuta intorno alle 12:00 durante la giornata di ieri, 24 settembre: un violento incidente tra due auto avrebbe provocato la morte di una donna e ne avrebbe ferita un’altra. I pompieri, una volta giunti sul posto, si sarebbero occupati innanzitutto di mettere in sicurezza i mezzi, per estrarre la donna rimasta incastrata sotto la Ford Fiesta: l’auto, rovesciandosi su un fianco, avrebbe schiacciato la donna di 29 anni che, durante l’impatto, sarebbe stata sbalzata fuori dal finestrino aperto. Stando a quanto riportato, a condurre la vettura ci sarebbe stato un uomo, anche lui (come la donna) di origini romene e pregiudicato.
LEGGI ANCHE -> La replica di Mattarella a Johnson:”Noi italiani abbiamo a cuore anche la serietà”
LEGGI ANCHE -> Arbitro e fidanzata uccisi in casa: su di lei almeno 30 coltellate
La coppia aveva appena portato a termine un colpo: una rapina ai danni di un uomo di 50 anni in viale Venezia. La donna lo avrebbe adocchiato, poi sarebbe scesa dall’auto per strapparli il Rolex dal polso e fuggire in macchina. Ed è proprio durante quella fuga che sarebbe avvenuto l’incidente: l’auto sarebbe partita di scatto per poi scontrarsi con la Renault Clio una volta giunta in via Monte Asolone. A bordo della Renault Clio, invece, una seconda donna rimasta ferita: immediatamente è stata soccorsa dal personale sanitario del Suem per poi esser trasferita in ospedale.