Buddy Valastro – meglio noto con il soprannome de Il Boss delle Torte – è stato vittima di un incidente casalingo che lo ha costretto a recarsi in ospedale.
Il Boss delle Torte ha pubblicato nelle ultime ore sui suoi profili social uno scatto che lo ritrae in un letto di ospedale con una vistosa fasciatura sul braccio sinistro. Immediatamente i fan di Buddy Valastro si sono riversati sulle sue pagine Instagram e Facebook per capire cosa è accaduto al celebre volto televisivo e tentare di capire quali siano, ad oggi, le sue condizioni di salute.
Per Buddy, tuttavia, sembra non si tratti di nulla di grave. Il Boss delle Torte pare si sia fatto male mentre giocava in casa, ma quella che poteva apparire come una semplice caduta si è trasformata in qualcosa di più serio che ha costretto Valastro a recarsi in ospedale.
Buddy Valastro, come si è fatto male?
Come emerge dalle notizie rese note dal portale Tmz, pare che Buddy Valastro si sia fatto male giocando a bowling nella pista che ha a casa.
Da parte del diretto interessato, invece, non è emerso alcun dettaglio riguardo alle dinamiche dell’accaduto.
Il Boss delle Torte si è limitato a scrivere: “Sono stato coinvolto in un terribile incidente qualche giorno fa…Cosa ne pensate del mio nuovo accessorio?”.
Da parte dei fan, quindi, una pioggia di messaggi di pronta guarigione a Buddy che, molto probabilmente, dovrà tenere il braccio fasciato per un po’ di tempo.
Leggi
Leggi anche–>Amici daytime fuori da Real Time | Le motivazioni dietro l’addio
Leggi anche–>Vite al Limite, Cristina perde 250 kg e diventa modella: il prima e dopo
Chi è il Boss delle Torte?
Buddy Valastro, meglio noto come Il Boss delle Torte per le sue creazioni spettacolari, ha origini italiane.
Classe 1977, è nato a Hoboken dal padre, Buddy Valastro Sr di Lipari, e dalla madre Maria Tubito originaria di Altamura.
All’età di 11 anni, inizia a lavorare nella pasticceria dei genitori e muove i primi passi nel mondo della pasticceria prendendo in gestione l’attività all’età di 17 anni dopo alla morte dell’amato padre.
Proprietario di della pasticceria e capo pasticcere della Carlo’s Bake Shop, Buddy ha aperto altre 17 pasticcerie a suo nome dopo il successo de Il Boss delle Torte.