Premiata ditta, che fine ha fatto Tiziana Foschi? Eccola oggi diversissima

Tiziana Foschi è stata una delle comiche più divertenti della televisione italiana. Ha regalato tanti sorrisi con Pino InsegnoRoberto CiufoliFrancesca Draghetti nella Premiata TeleDitta. Molti si chiedono perché la Foschi non sia più presente nel piccolo schermo. Nel corso del tempo è cambiata tantissimo. Ecco le foto di oggi e ieri.

Tiziana Foschi – Meteoweek

Che fine ha fatto Tiziana Foschi?

Tiziana Foschi è un’attrice, comica e regista teatrale italiana. Ha fondato con i suoi colleghi la Premiata TeleDitta nel 1986. I quattro hanno fatto divertire gli italiani per vent’anni in prima serata su Rai 2 e sulle reti Mediaset. Hanno collaborato con Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini, Paolo Bonolis e Fabio Fazio. Allo stesso tempo si sono dedicati al teatro, la loro vera passione. La Foschi si è dedicata alla commedia con Cinzia Villari in Cibami nel 2008, in cui dà voce alla società in chiave tragicomica. Con la cantante Rossana Casale ha iniziato una lunga carriera nell’ambito del teatro concerto. Ha affrontato varie tematiche, proponendo soprattutto racconti sui ruoli della donna del passato e di oggi. Nel 2015 ha inventato un nuovo genere con l’attore Marco Falaguasta. Si tratta dello stand-up comedy unito alla commedia brillante. Attualmente è autrice di molte commedie e sceneggiature cinematografiche. A febbraio ha riscosso un enorme successo con Cesare Bocci sul palco del Remondini con Pesce d’Aprile. Hanno indossato i panni di una coppia che non si è arresa di fronte a uno scherzo del destino. Entrambi si sono rimboccato le maniche per affrontare innumerevoli prove e riprendere in mano le redini della propria vita. Come sempre l’attrice riesce ad arrivare nel cuore degli spettatori. Coloro che la seguono fin dall’inizio confermano che non ha risentito dello scorrere del tempo. Era bella anni fa e lo è tuttora.

Tiziana da giovane – meteoweek

La nuova proposta

Dopo il successo dello spettacolo Pesce D’Aprile, Tiziana Toschi tornerà in veste totalmente comica e come unica protagonista in Faccia un’altra faccia. La messa in scena è prevista tra il 6 e il 7 novembre. Gli amanti del teatro non vedono l’ora che arrivi il momento.

 

Maria Giordano

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago